Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Versamento tassa vidimazione libri sociali in ritardo

AlexCr12

Utente
Buonasera.
Per mancanza di fondi sul conto corrente bancario mi trovo a versare in ritardo la tassa di vidimazione libri sociali per l'anno 2013. Posso sanare il ritardo versando con ravvedimento? Quali codici tributo devo utilizzare per interessi e sanzioni?
Grazie per l'aiuto.
Ciao.
 

Luigia

Amministratore
Quella della tassa vidimazione libri è un ravvedimento un po particolare: la tassa e gli interessi legali devono essere versati con il mod. F24, codice tributo 7085, anno di riferimento quello al quale il pagamento si riferisce, - la sanzione, con il modello di pagamento F23, indicando il codice ufficio ... e la causale SZ, il codice tributo 678T.
 

AlexCr12

Utente
Quella della tassa vidimazione libri è un ravvedimento un po particolare: la tassa e gli interessi legali devono essere versati con il mod. F24, codice tributo 7085, anno di riferimento quello al quale il pagamento si riferisce, - la sanzione, con il modello di pagamento F23, indicando il codice ufficio ... e la causale SZ, il codice tributo 678T.
La ringrazio per il chiarimento. Ho trovato la seguente circolare che conferma quanto postato: Resegone Online - notizie da Lecco e provincia » Il versamento della tassa per i libri sociali per il 2013
Buona serata.
 
Alto