Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Versamento soci

m.cristina

Utente
Salve a tutti...
Mi sono accorta ora che nel 2008 una srl nel periodo di novembre inizia ad avere problemi di liquidità.
Vi chiedo: per fare un versamento soci infruttifero è necessario fare il verbale?
Perchè se fosse così....nel 2009 sul verbale di assemblea è stato trascritto già un altro verbale...mentre invece il versamento avrei dovuto farlo nel 2008
 

Rocco

Utente
Riferimento: Versamento soci

Salve a tutti...
Mi sono accorta ora che nel 2008 una srl nel periodo di novembre inizia ad avere problemi di liquidità.
Vi chiedo: per fare un versamento soci infruttifero è necessario fare il verbale?
Perchè se fosse così....nel 2009 sul verbale di assemblea è stato trascritto già un altro verbale...mentre invece il versamento avrei dovuto farlo nel 2008
Attenzione al fatto che queste operazioni balzano subito all'occhio in caso di eventuale verifica fiscale, oltre al fatto che la verifica potrebbe allargarsi ai soci stessi qualora vi fosse sproporzione tra l'entità del versamento e il reddito dichiarato.
Ciao.
 

m.cristina

Utente
Riferimento: Versamento soci

Non c'è tanto reddito da dichiarare, ed è una società che è stata messa a marzo di quest'anno in liquidazione....
Comunque credo di non poter fare diversamente...
 
Alto