Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Verifica della Guardia di Finanza

N

Nicola

Ospite
Ciao a tutti,
ho una verifica da parte della Guardia di Finanza da venti giorni e mi stanno contestando l'I.V.A. applicata sul trasporto di carne macellata al mio cliente (Cooperativa), in quanto secondo loro andrebbe applicata l'I.V.A. al 10% e non al 20% come sta facendo la società. Secondo voi, visto che la prestazione è il facchinaggio e non la macellazione della carne, è giusto quello che gli stanno contestando?
Grazie in anticipo per la risposta.
 
E

Enrico

Ospite
segue il costo del bene per cui è il 10 % quando non è specificato; se diversamente sulla fattura compaiono a parte le spese di trasporto è il 20 %
 
N

Nicola

Ospite
Grazie per la risposta...mi hai dato una brutta notizia!!!
mo so c...i!! :(
CIAO
 
M

Marlin

Ospite
nel caso specifico ritengo che la "contestazione" di natura formale da parte della g.d.f. non produca nessun effetto sanzionatorio.
 
F

fabiano corna

Ospite
In effetti non dovrebbe generare sanzioni in quanto avendo versato il 20% ancziché il 10% hai pagato di più.

ciao
 
The most fashionable brand Prada

Prada group is the biggest fashion group today , Prada also operate outside than fashion, Like Prada clothing , Prada shoes , etc. Prada has always been high-end fashion brands, luxury, sexy and famous, as "a symbol of status and wealth," Brand become rich consumer darling of high society, has been favored by the business community, while yet elegant fashion. Buy Prada shoes, Prada clothing from wholesale Prada , you can find Prada boots or Prada handbags for women...just here ---wholesale Prada.
 
Alto