Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Vendita abitazione lavori 110%

Buonasera..
Avrei un domanda da fare
Ho ristrutturato una seconda casa con il superbonus 110 tramite un general contractor che mi ha fatto lo sconto in fattura, i lavori sono conclusi, già fatte asseverazioni, visti di conformità, comunicazione ade e gia presenti i crediti fiscali sul cassetto fiscale.. Quindi per il 110 è tutto finito, adesso ho messo la casa in vendita ma il geometra dell'acquirente interessata all'acquisto ha il dubbio che la singora, comprando una casa dove sono stati eseguiti lavori del 110, un domani ci fosse un controllo da parte dell'agenzia delle entrate e risultasse qualche errore, ci vada lei di mezzo e sia lei che deve pagare a questo errore.. io sinceramente non sono d'accordo in questa cosa, in quanto il primo beneficiario della detrazione sono stato io, e di conseguenza io ho un contratto di appalto con un general contractor e i professionisti hanno asseverato e messo visto di conformità alle lavorazioni e stipulato le apposite polizze con massimale minimo di 500mila euro... quindi non capisco come possa andare sulla futura proprietaria dell'immobile la responsabilità.. se potete chiarirmi questa cosa ve ne sarei grato.. grazie mille
 
Alto