Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

vconsiglio

Re: x non importa

non entro nel merito delle decisioni dei giudici sportivi, ma quello che mi ha stupito è Moratti. l'ho sempre considerato una persona corretta e troppo "tifosa", ma gongolare ed affermare che lo scudetto è dovuto.........
Mancini, poi, dovrebbe andare ad allenare la squadra parrocchiali di Mokawanda: sempre stato un bluff come giocatore e ancora di più come persona.
ciao a tutti

Re: Juve in B

Sì, l’ho saputo anch’io, la Juve in B e solo per un anno. Del resto, nel particolare periodo in cui c’è che ritiene di dovere indulgere, trovo alquanto giusto indulgere anche nel comparto sportivo... ;-)

Uno scudetto non assegnato, a mio modo di vedere, non si assegna a nessun’altra squadra e tantomeno alla squadra per i cui orrori arbitrali sono stati attribuiti punti “rubati” anche al Milan.
Io non trovo come non possa essere considerato penoso il contegno di chi accetta uno scudetto di carta solo perché all’asciutto da oltre un ventennio.
Un Presidente “quadrato” avrebbe rifiutato con la doverosa motivazione che, semmai, spetterebbe alla seconda classificata.
Vorrebbe farci credere che la sua squadra, diversamente dalle altre, è l’unica ad essere pulita?
Il Milan può avere giocato “sporco” ma come lo possono giocare tutte le altre squadre e la sua squadra non è di certo immune dalle stesse colpe...
Saluti

quello dello scudetto all'Inter, è solo un piccolo risarcimento dalle ingiustizie che sono state perpetrate negli ultimi decenni.

L'Inter è l'unica squadra che negli ultimi due anni ha vinto in Italia tutto quanto c'era da vincere: scudetto, due coppa Italia, una super coppa.

Ma soprattutto mi conforta moralmente sapere che tutto quanto si sospettava sulla distribuzione di scudetti tra Milan e Juve, negli ultimi dieci, quindici anni, alla prova dei fatti era tutto vero.

ciao.

Fabiano Corna

Campione del mondo - Campione d'Italia

Re: Juve in B

fabiano.. mamma mia..
no, no comment va..
che pena

saluti

perfettamente d'accordo.
un uomo con un minimo di dignità avrebbe rifiutato una stellina di latta.
che disonore!

sono interista pure io, ma meglio una sconfitta onorevole che una vittoria da sciacallo.

Alto