Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Valore Stipendio Netto

Buongiorno, ho accettato un lavoro in contratto di apprendistato, durata 2 anni, CCNL Energia e Petrolio ( inquadramento: Categoria 3 Livello 2 di CREA), con una RAL lorda il primo anno di 35328€ e il secondo anno di 39220€. Lo stipendio verrà diviso ovviamente facendo riferimento al CCNL in 14 mensilitá. Vorrei capire più o meno il netto che dovrei aspettarmi in busta paga. Allego di seguito la tabella retributiva cat.3 lv.2 di CREA. Oltre a questo riceverò un bonus di 4000€ lordi annuali in aggiunta ai 35328, vorrei anche capire più o meno i bonus di insediamenti quanto vengono tassati in genere. È il mio primo lavoro siate clementi anche se sono domande stupide (residenza Lombardia)
 

Allegati

STUDIOCEL

Utente
il lordo è come da contratto ed è l'unico importo che possiamo dire certo, mentre il netto non è mai certo...tanto per dare un importo, ragionando sul 2024 come anno intero saranno circa 2000 per mensilità...
 
il lordo è come da contratto ed è l'unico importo che possiamo dire certo, mentre il netto non è mai certo...tanto per dare un importo, ragionando sul 2024 come anno intero saranno circa 2000 per mensilità...
Diciamo che un mio collega di università, che non c'entra nulla con il mio lavoro, ma lavora da un po' di anni, mi ha prospettato su 35328 lordi un netto di 1700€. La cosa onestamente mi ha un po' meravigliato, perché pensavo che in apprendistato le tasse fossero un po' più basse.
 
Alto