Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

...vacanze...!!!

prostaf

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

uffa, cito anch'io...totò:...ed io volevo vedere come andava a finire...
ed in effetti "vecchio" maurizio :D quei tempi sono andati in reverse...insieme alla spontaneità fino alla responsabilità...
una volta ci si "ribaltava" a suon di...QUELLO o sane risate, oggi con gli "oneri della prova", o al massimo due salti in alto con le bande gialle - non oltrepassare la riga - uso privacy...che evoluzione!
ciao, buona serata.
Bicia, io mi sento sempre come prima, ma vedo che la maggior parte degli altri non lo è più, allora dico "Vamos alla playa oh o oooo...." ricordi???? o se molto più giovane di me?
 

Gio.

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

Vero, ormai ci sono i virtual cacciatori!!! Nintendo???
Infine chi gode, e' il negozio di apparecchature elettroniche, ai nostri tempi il GODIMENTO era tutto NOSTRO.........:yes2:
Buona serata Ciaooo.....saluto anche a Fabrizia ed alla riviera ligure!:yes2:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

Bicia, io mi sento sempre come prima, ma vedo che la maggior parte degli altri non lo è più, allora dico "Vamos alla playa oh o oooo...." ricordi???? o se molto più giovane di me?
stai "tentando di saltare la riga gialla"...?:D ovvio che sono mooolto più giovane di te...??? tant'è che ho rivisto quei due fusi dei righeira qualche settimana fa su youtube con mia figlia...che tempi! (intendo i ritmi...:D)
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

Infine chi gode, e' il negozio di apparecchature elettroniche, ai nostri tempi il GODIMENTO era tutto NOSTRO.........:yes2:
Buona serata Ciaooo.....saluto anche a Fabrizia ed alla riviera ligure!:yes2:
quoto...e ricambio il saluto su cuneo, cerea nèèèèèèèèèè?:sun:
 

prostaf

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

stai "tentando di saltare la riga gialla"...?:D ovvio che sono mooolto più giovane di te...??? tant'è che ho rivisto quei due fusi dei righeira qualche settimana fa su youtube con mia figlia...che tempi! (intendo i ritmi...:D)

io le righe no le vedo più, e visto che conosci i righeira, anche se di una sig,ra l'età non si deve nemmeno immaginare, te dico aoooo, n'tallargà che me sa che vieni ar rota!!!!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

io le righe no le vedo più, e visto che conosci i righeira, anche se di una sig,ra l'età non si deve nemmeno immaginare, te dico aoooo, n'tallargà che me sa che vieni ar rota!!!!
ahooooooooooo, ma come te permetti???
an vedi sto violatore d'e praivasi...e cccerto che ce vengo a rota...:yes2: ma cor cambio...piccolo :D...:s-sault:
...quanno io annavo all'asilo tu stavi ancora in...fabbricaaaaaa!
:sun:
 

prostaf

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

ahooooooooooo, ma come te permetti???
an vedi sto violatore d'e praivasi...e cccerto che ce vengo a rota...:yes2: ma cor cambio...piccolo :D...:s-sault:
...quanno io annavo all'asilo tu stavi ancora in...fabbricaaaaaa!
:sun:
Ciao bella, ci sentiamo nei prossimi giorni.

Maurizio
 

annamaria

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

Bicia, io mi sento sempre come prima, ma vedo che la maggior parte degli altri non lo è più, allora dico "Vamos alla playa oh o oooo...." ricordi???? o se molto più giovane di me?
Vamos alla playa oh oh ooooooooh:D
che tempi
è proprio vero son sempre i migliori che se ne vanno ....... è un detto che vale anche per il tempo:D
a quanto pare siamo coetanei:rolleyes:
 
Alto