Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

...vacanze...!!!

Gio.

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

bene ora sono tranquillo!!!!, cmq vado in Austria, li il clima non permette problematche di questo tipo, inoltre è sempre meglio scartare le ..... caramelle che mangiarle già aperte!!! Almeno puoi provare ad immaginare, prima......., poi magari rimani deluso, oppure, al contrario ne vuoi scartare un'altra.
Giusta anche questa, l'occhio vuole la sua parte....:cool:senza mai dimenticare che indietro non si torna come diceva quel tale che "ne aveva 10 di famiglia"!:yes2:
 

prostaf

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

E si,caro Maurizio, anche qui ha colpito il Reverse Charge.....l'inversione contabile.... ........:yes2:
bene anche tu al chiodo!!! Ciao Gio, la reverse ........ vattela a pesca, ha colpito tutto, diceva un mi amico napoletano a proposito delle cose che si sono rivoltate, scrivo in napoletano maccheronico " ca so giut'e maccarroni a bascio e o sugo a sotto"

non so se rende l'dea del capovolgimento
 

prostaf

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

nudista...animalista!?...:D:cool:

no come diceva petrolini ciao invidiossoooo!!!!

Ricordo i tempi andati della giovinezza, quella vera, 18-20-25 anni max, dove non si pensava a niente...... altro!!!! Oggi vedo che i ragazzi non vistano quei lidi e sono tutti molto scontenti....Ma fosse colpa anche qui della reverse di Gio???
 

Gio.

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

bene anche tu al chiodo!!! Ciao Gio, la reverse ........ vattela a pesca, ha colpito tutto, diceva un mi amico napoletano a proposito delle cose che si sono rivoltate, scrivo in napoletano maccheronico " ca so giut'e maccarroni a bascio e o sugo a sotto"

non so se rende l'dea del capovolgimento
Stupenda,molto carina, eccome se rende, ti assicuro che era meno comprensibile il reverse Charge appena dato in pasto!:yes2:
Lo sai il colmo per una donna frigida?:
dire "Insomma, deciditi! Dentro o fuori! Tutto questo su e giu' mi da' fastidio!"
Saluti :yes2:
 

Gio.

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

no come diceva petrolini ciao invidiossoooo!!!!

Ricordo i tempi andati della giovinezza, quella vera, 18-20-25 anni max, dove non si pensava a niente...... altro!!!! Oggi vedo che i ragazzi non vistano quei lidi e sono tutti molto scontenti....Ma fosse colpa anche qui della reverse di Gio???
Era un'altra caccia,Maurizio siamo cresciuti a pane,calcio e strada, .....non ci son piu' i cacciatori di una volta ehehheh:yes2:
 

prostaf

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

Stupenda,molto carina, eccome se rende, ti assicuro che era meno comprensibile il reverse Charge appena dato in pasto!:yes2:
Lo sai il colmo per una donna frigida?:
dire "Insomma, deciditi! Dentro o fuori! Tutto questo su e giu' mi da' fastidio!"
Saluti :yes2:
Starebbe bene in borsa o in compagnia di un operatore finanziario!!!
Su giu, entra esci, di corsa, un po alla volta, rientra ecc.ecc
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ...vacanze...!!!

no come diceva petrolini ciao invidiossoooo!!!!

Ricordo i tempi andati della giovinezza, quella vera, 18-20-25 anni max, dove non si pensava a niente...... altro!!!! Oggi vedo che i ragazzi non vistano quei lidi e sono tutti molto scontenti....Ma fosse colpa anche qui della reverse di Gio???
uffa, cito anch'io...totò:...ed io volevo vedere come andava a finire...
ed in effetti "vecchio" maurizio :D quei tempi sono andati in reverse...insieme alla spontaneità fino alla responsabilità...
una volta ci si "ribaltava" a suon di...QUELLO o sane risate, oggi con gli "oneri della prova", o al massimo due salti in alto con le bande gialle - non oltrepassare la riga - uso privacy...che evoluzione!
ciao, buona serata.
 
Alto