Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Utenza energia elettrica

Ciao a tutti, avrei dei dubbi sulle regole d'intestazione delle utenze dell'energia elettrica (nel mio caso ENEL). Siamo 3 fratelli, ognuno dei quali vive in un'abitazione diversa e dobbiamo decidere a chi conviene di più intestarsi l'utenza elettrica della casa passata a noi dopo la morte dei ns. genitori mancati. Casa in cui non abbiamo ovviamente la residenza. Un mio fratello è proprietario della sua (prima) casa ed ha già una sua utenza elettrica intestata. L'altro mio fratello è anch'esso proprietario di una sua (prima) casa ma non alcuna utenza elettrica intestata in quanto ce l'ha sua moglie, ed io che non sono in possesso di alcuna prima casa (è di mio marito) ma dove ho la residenza ma non l'utenza perchè è intestata a lui.
La prima domanda è: ognuno dei 3 fratelli può intestarsi l'utenza ? Se sì, si paga di meno se me la intesto io che non ho nè casa di proprietà e nè utenza elettrica intestata a me, oppure paga di meno uno dei miei 2 fratelli oppure non c'entra nulla in quanto la vera differenza la fa solo la residenza o meno ?
Spero di essere stato chiaro. Grazie 1000 a tutti.
 
Alto