Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

urgentissimo

saura

Utente
Riferimento: urgentissimo

Turi abbi pazienza eh, ora perchè questa tira le frecciate devo rimetterci io? mi devo prendere di lavandaia da te per cosa? anche tu, cos'è sentirti accomunato alle idee di qualcun'altro ti fà sentire da meno? guarda che io non sto a fare la pubblicità della tinta dei capelli, IO VALGO non sto a scrivertelo per cui, non sentirti tanto offeso se ti avvicinano a me nelle idee o altro, io non sbatto porte e non inseguo nei post nessuno, come non lo fai tu e non lo fà ats, ma da qui a risentrsi mi pare esagerato.
Ma guarda tu se alla fine per colpa della parrucchiera di turno, mi devo prendere io il rimbrotto!
ma fate come vi pare, fra tutti!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: urgentissimo

Turi abbi pazienza eh, ora perchè questa tira le frecciate devo rimetterci io? mi devo prendere di lavandaia da te per cosa? anche tu, cos'è sentirti accomunato alle idee di qualcun'altro ti fà sentire da meno? guarda che io non sto a fare la pubblicità della tinta dei capelli, IO VALGO non sto a scrivertelo per cui, non sentirti tanto offeso se ti avvicinano a me nelle idee o altro, io non sbatto porte e non inseguo nei post nessuno, come non lo fai tu e non lo fà ats, ma da qui a risentrsi mi pare esagerato.
Ma guarda tu se alla fine per colpa della parrucchiera di turno, mi devo prendere io il rimbrotto!
ma fate come vi pare, fra tutti!
cara saura complimenti davvero.
inneschi una strategia psicologica di tutto rispetto, pur essendo una delle poche qui che ben interpreta e digerisce le risposte di delmonte.
è stra-palese che lui nn abbia nulla contro di te, ma due conferme nn possono che far bene allo spirito.
cmq se tu ti limitassi a chiamarmi bicia o fabrizia faresti la tua parte, questo è meglio che te lo ricordi ancora una volta, purtroppo.
e con questo chiudo sulla discussione.
ciao, buona mattinata.:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: urgentissimo

Intanto per tenervi aggiornati sull'insoluto, dopo telefonata moltooo concreta parte azienda un attimo + fumosa e sfueggente parte cliente, dove mi si evidenziava difficolta' del momento,voglia di pagare sempre (chissa' solo con noi?),max comprensione del fornitore ....ho terminato con il dire i propri panni sporchi ognuno e' meglio che li lavi a casa propria,restando in tema di lavandaie, con questo nuovamente Vi
saluto!:yes2:
 

annamaria

Utente
Riferimento: urgentissimo

Intanto per tenervi aggiornati sull'insoluto, dopo telefonata moltooo concreta parte azienda un attimo + fumosa e sfueggente parte cliente, dove mi si evidenziava difficolta' del momento,voglia di pagare sempre (chissa' solo con noi?),max comprensione del fornitore ....ho terminato con il dire i propri panni sporchi ognuno e' meglio che li lavi a casa propria,restando in tema di lavandaie, con questo nuovamente Vi
saluto!:yes2:
ho l'impressione che è proprio il lavoro di lavandaia che nn si vuol fare, quindi i panni sporchi si mettono qui nella speranza che qualcuno li lavi.
scusate ma qualcuno di buona volontà che venga ad aiutare me no e.....
noto, devo dire con molto piacere, che il tempo nn è vostro nemico:(
una buona giornata a tuuti:whoo:
 

saura

Utente
Riferimento: urgentissimo

cara saura complimenti davvero.
inneschi una strategia psicologica di tutto rispetto, pur essendo una delle poche qui che ben interpreta e digerisce le risposte di delmonte.
è stra-palese che lui nn abbia nulla contro di te, ma due conferme nn possono che far bene allo spirito.
cmq se tu ti limitassi a chiamarmi bicia o fabrizia faresti la tua parte, questo è meglio che te lo ricordi ancora una volta, purtroppo.
e con questo chiudo sulla discussione.
ciao, buona mattinata.:sun:
guarda che io non innesco niente, oh sta calma con le accuse, penso che la gente sia abbastanza adulta da poter viaggiare con la propria testa, io non ho mai manipolato nessuno, per cui....evita offese gratuite! dato che è stato ripreso un mio post, mi sarebbe dispiaciuto che qualcuno (che stimo comunque molto di più di altre persone) avesse travisato le mie parole. io poi ti chiamo bicia, e se ti riferisci alla parrucchiera di turno, a aprte l'affermazione generica, se ti ci sei ritrovata vuol dire che non sono andata lontano! Sei tu che ti sei infilata nei discorsi degli altri COME SEMPRE per fare la maestrina della situazione bicia, come sempre, perchè se invece di fare la maestrina dalla pennina rossa avessi risposto al post senza cazziare gli altri come sempre, forse non ti sarebbe stato detto niente, però alla fine hai fatto come sempre: puntato il dito, sentenziato e non risposto al post.....che guarda caso l'ha fatto ATS tanto criticato! che si ricomincia?guarda che a differenza tua, io non faccio il viso bellino davanti per poi.....fare faccette di dietro, io le cose le dico dirette! sta tranquilla! sai cos'è tu pecchi di gelosia, è palese, a te quando nel forum qualcuno concorda con altri che non sia tu, ti salta la vena al collo! ma non è un comportamento sano lo sai? faccio per dirtelo.....
 

saura

Utente
Riferimento: urgentissimo

Annamaria hai ragione, ma non è possibile, e che cavolo! tutte le volte....parte la via crucis come si dice qualcosa.....
 

Gio.

Utente
Riferimento: urgentissimo

ho l'impressione che è proprio il lavoro di lavandaia che nn si vuol fare, quindi i panni sporchi si mettono qui nella speranza che qualcuno li lavi.
scusate ma qualcuno di buona volontà che venga ad aiutare me no e.....
noto, devo dire con molto piacere, che il tempo nn è vostro nemico:(
una buona giornata a tuuti:whoo:
Se mi dai un acconto sull'insoluto,arrivo subito! ehehhehh :))):yes2:
QUANTOOOOOOOO TI QUOTO Anna!
Bacione e buona giornata a te:yes2:
 

annamaria

Utente
Riferimento: urgentissimo

Annamaria hai ragione, ma non è possibile, e che cavolo! tutte le volte....parte la via crucis come si dice qualcosa.....
devo dire che VERAMENTE questa via crucis sta nuocendo al forum, a tutti i partecipanti, a chi pone la domanda, che vorrebbe risposte, e ai vecchi frequentatori che si rendono conto di quanto si sia caduti in basso:rolleyes:
 

delmonte

Utente
Riferimento: urgentissimo

Turi abbi pazienza eh, ora perchè questa tira le frecciate devo rimetterci io? mi devo prendere di lavandaia da te per cosa? anche tu, cos'è sentirti accomunato alle idee di qualcun'altro ti fà sentire da meno? guarda che io non sto a fare la pubblicità della tinta dei capelli, IO VALGO non sto a scrivertelo per cui, non sentirti tanto offeso se ti avvicinano a me nelle idee o altro, io non sbatto porte e non inseguo nei post nessuno, come non lo fai tu e non lo fà ats, ma da qui a risentrsi mi pare esagerato.
Ma guarda tu se alla fine per colpa della parrucchiera di turno, mi devo prendere io il rimbrotto!
ma fate come vi pare, fra tutti!
Noto che stai parlando seriamente ed allora puntualizziamo...
Mi spiace d'essermi espresso non con la dovuta chiarezza che, qualche volta, mi contraddistingue...
C'è qualche ragione per cui Tu ti debba sentire destinataria di qualche mio apprezzamento? Io penserei di no...
La porta non la sbatte nessuno... né tu, né Ats e né io... era solo un
volere fare dell'ironia su affermazioni ridicole di ben nota provenienza.
Se accostato a Te, io potrei solo sentirmi onorato... consentimi di dirTi che hai equivocato... Spero d'avere fugato qualche dubbio...
Ciao e buona giornata...
T.
 
Ultima modifica:
Alto