Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

urgentissimo

ats

Utente
Riferimento: urgentissimo

ma io del resto ho scritto ad ats nn a te; ho notato ora che lui esce fuori maggiormente quando tu sei collegata, o chessò delmonte, o delmonte anche lui più frequentemente quando ci sei tu, ma queste sono solo combinazioni;

non mi ero accorto di "uscire fuori" quando saura era collegata ...
così come non mi ero accorto della stessa cosa fatta di turi ...
cmq ..... se bisogna pure ridursi a leggere questo adesso ...... vabbè, si vede che c'è gente che ci deve aver studiato per elaborare queste statistiche ......
 

saura

Utente
Riferimento: urgentissimo

Buona giornata a tutti/e!
Essendo sempre per la "non polemica" ma per risolvere e capire le questioni nonche' i comportamenti adottati,vado con quanto segue.-
Saura, ti ringrazio della delucidazione sul "buonismo",ti segnalo soltanto questo, essenziale in un forum come giustamente sostieni "non sicuramente in una unica direzione" non solo perche' non avrebbe senso,ma anche senza stimolo e confronto"..........quando ti riferisci a Gio dovresti pero' usare sempre il singolare in quanto tutti i post da me scritti sono sempre rivolti unicamente al mio pensiero che a volte puo' essere condiviso,a volte no; a volte giusto,a volte errato agli occhi degli altri, ma pur sempre MIO,essendo una persona sempre pronta ad esporsi in qualsiasi situazione nel bene o nel male andando anche contro corrente qualora ritengo ci siano i presupposti quindi relativamente a quanto affermi,Saura,.....
"io trovo tutti i vostri discorsi condivisibili e giusti, ma al contempo trovo giusto confermare un noto proverbio: il medico pietoso fà la piaga purulenta, in questo caso I MIEI!.-
Ed ora chiudendola alla Prostat allias Maurizio diamole un taglio perche' questi non solo non son problemi seri, ma "problemi non lo sono",sarebbe prendere in giro ed avere poca considerazione chi vive in problematiche quotidiane!
Buon lavoro!:yes2:
te lo dico ti pi battuta eh::D OH MA E' ITALIANOOOOOOOO! ho detto che non mi riferisco ai tuoi discorsi sul buonismooooooooooooooooo! tu non c'entri niente, nienteeeeeeeeeeeeeeee! erano gli altri discorsi, di sltre persone NON I TUOI! OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!:yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: urgentissimo

Beh, direi una banalità se affermassi che le differenti specie animali comunicano tra di loro e secondo affinità e che ciascuno comunica con chi di più gli aggrada... ed allora io non la dico! Eppoi non è vero che mi connetto non so se prima o dopo di Te, non so e non m'interessano le insinuazioni di certa gente... Il più delle volte ho avuto qualche scambio di vedute con chi mi ha dato lo spunto per intervenire e se i miei interventi non sono stati graditi io non posso farci niente!
Dalle mie parti, chi è ai piedi dell' igno ranza non da risposte con la tracotanza tipica della specie, dalle mie parti la gente apprende e ringrazia!
Ma guarda Tu che discorsi da lavandaia devi leggere in forum fiscale...!!!
Ciao e buona giornata
Turi
P.S. Questo è il forum che piace a qualcuno e se piace a lui buona camicia a tutti...
vista così sembra una caritica ame....ora spero di no, perchè anche di lavandaia.....e mi mancava eh!
 

ats

Utente
Riferimento: urgentissimo

toh ... mi sono connesso quasi in contemporanea con saura ...
cavolo che sbaglio, ora non faccio altro che incrementare le statistiche di chi ha tempo per farle ...
:)))
 

saura

Utente
Riferimento: urgentissimo

tutte le volte siparte con unpost e si finisce così, chiudiamo sta pietà qua....però 2 cose, anzi 4, da brava ragioniera:

1) Gio tu non c'entri e non la prendere sul personale sempre, quando mi riferisco a te tranquillo te lo dico direttamente credimi, "ferita purulenta" perchè è inutile non dare consigli "scomodi" solo per non sembrare "cattivi", esistono le buone maniere anche per dire qualcosa di non popolare, questo intendevo

2) Bicia le persone sono libere di esprimersi....giusto? per cui.....

3) Ats e Delmonte non vedo cosa ci sia da offendersi se anche aveste preso le parti di qualcuno, avere idee comuni non vuol dire essere senza spina....non credo ci sia da giustificarsi, cmq ....... nei forum questo succede quando si hanno idee comuni.

detto questo, io rimango della mia opinione, e voi della vostra ed è il suo bello... buona giornata a tutti.
 

ats

Utente
Riferimento: urgentissimo

beh ... a dire il vero non mi sono offeso per niente ...
cmq ... e pensare che tutto è nato dalla mia battuta iniziale "andiam bene" riferito al tizio che ha posto il quesito iniziale ...... :))
ciao.
 

delmonte

Utente
Riferimento: urgentissimo

Io non mi sono offeso per niente, ci vuole ben altro e di autorevole... figurati!
Non sapevo, però, che quel furbetto di Ats sbatteva la porta quando entravo io...oppure eri tu a farlo... o io... mah! La prossima volta vedrai starò più attento ;-))) E vabbe'...
;-)))
T.
 

Gio.

Utente
Riferimento: urgentissimo

...detto questo, io rimango della mia opinione, e voi della vostra ed è il suo bello...
Saura,non e' bello cio' che e' bello,ma e' bello cio' che piace BATTUTINAAAAA , sul personale?prendermela? ma quando mai e poi siete ancora li', io ho gia' voltato pagina,ci ha pensato l'online bancario a farmelo fare, mandandomi un bell'insoluto corposo di un cliente molto efficente dal punto di vista finanziario, e qui non ci sono interpretazioni al caso:
telefonatina a poi regolata di conseguenza,altro lavoro per i legali!
.....andiam bene........!!!!:yes2:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: urgentissimo

...questi ventagli-triangolazioni... che si aprono a pioggia ogni volta nn fanno parte del mio stile, unico+inconfondibile...:D è mia abitudine rivolgermi ai diretti interessati con battute, confronti e purtroppo diverbi se del caso (e nn voluti, ma se scappa...scappa no?...:rolleyes:).
è bello cmq assistere alla solidarietà tra colleghi del forum che all'unisono sostengono ed avvalorano i pensieri altrui, ma è soprattutto una gran soddisfazione poter esprimere i propri concetti in modo diretto ed immediato con i diretti interessati che hanno occhi e comprensione da vendere.

ps: a roma barbara mi parlava di un locale di trastevere dove ti accolgono a suon di parolacce...quindi per gli admin: oltre a pensare "all'angolo cottura", si potrebbe anche inserire il locale "lavanderia", così la ns famiglia si sentirebbe veramente a...casa...!:D ehehehehehe
ciao a tutti, buon lavoro.:sun:
 

ats

Utente
Riferimento: urgentissimo

Io non mi sono offeso per niente, ci vuole ben altro e di autorevole... figurati!
Non sapevo, però, che quel furbetto di Ats sbatteva la porta quando entravo io...oppure eri tu a farlo... o io... mah! La prossima volta vedrai starò più attento ;-))) E vabbe'...
;-)))
T.
si vocifera che una volta mi sia nascosto nell'armadio ... :)))
(sto scherzando naturalmente).
ciao ...
 
Alto