Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Urgente, saldo banca

DAISI

Utente
In un estratto conto bancario mi ritrovo alla fine il saldo con questa descrizione: passaggio a crediti risolti/scaduti, trasferimeto del saldo a vostro debito a crediti risolti/scaduti.
Mi sto chiedendo lascio il saldo di banca in passivo dopo aver registrato tutte la altre operazioni o alla luce di quella descizione devo fare qualche scrittura?? nel caso quale scrittura? Grazie

Che caldo oggi.....:sun:
 

Luigia

Amministratore
Io sono con il maglioncino di lana!! pero'.... non capisco la tua domanda e nemmeno l'urgenza!!!!.




In un estratto conto bancario mi ritrovo alla fine il saldo con questa descrizione: passaggio a crediti risolti/scaduti, trasferimeto del saldo a vostro debito a crediti risolti/scaduti.
Mi sto chiedendo lascio il saldo di banca in passivo dopo aver registrato tutte la altre operazioni o alla luce di quella descizione devo fare qualche scrittura?? nel caso quale scrittura? Grazie

Che caldo oggi.....:sun:
 

Gio.

Utente
Neppure qui, non certo caldo vista la stagione....puoi essere + chiaro/a non ho inteso....??
 

DAISI

Utente
Ringrazio chi è intervenuto in questa discussione. Ho scritto urgente perchè dovendo presentare una situazione dei conto aggiornata volevo sapere se dovevo fare delle scritture in riferimento alla descrizione che vi ho indicato per quel saldo di banca.

A Bologna con il magliocino di lana in Agosto?? Non ci credo
A Cuneo ci posso anche credere...
 
Alto