Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

urgente chiarimento

saura

Utente
buongiorno a tutti, domanda semplice e diretta...
cliente non paga da teeeeeeeempo immemorabile, io sono comunque obbligata alla restituzione dei documenti e qui ci siamo, ma.....sono obbligata a stampare anche i registri iva o no? c'è chi dice si chi dice no!
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: urgente chiarimento

Ciao Saura.
Io sono dell'opinione che, se il periodo temporale è antecedente la revoca o remissione del mandato, purtroppo lo devi fare.
Infatti, pagata o non pagata, potresti essere chiamata a rispondere del tuo operato per il periodo coperto dal mandato e, quindi, anche delle tue mancate stampe.
Ciao
Nicoletta
 

Bicia F

Utente
Riferimento: urgente chiarimento

buongiorno a tutti, domanda semplice e diretta...
cliente non paga da teeeeeeeempo immemorabile, io sono comunque obbligata alla restituzione dei documenti e qui ci siamo, ma.....sono obbligata a stampare anche i registri iva o no? c'è chi dice si chi dice no!
ciao saura, io nel tuo caso mando una raccomandatuccia con le doglianze e la comunicazione di recesso dal mandato (al paese...:D) ed allegato pro-forma.
nella consegna dei suoi documenti in giancenza c/o me... comprendo anche i registri iva etc, of course (di corsa).
buona giornata
 

saura

Utente
Riferimento: urgente chiarimento

eh qua la cosa è complicata, altro che mandato revocato, questo era sparito, è tornato ora a chiedermi i documenti perchè gli hanno fatto un accertamento per via che non ha le dichiarazioni degli ultimi 3 anni e nel frattempo ha comprato casa e auto!
preciso: non è che non gli ho fatto le dichiarazioni o i vari adempimenti di proposito, lui era sparito nel 2007, mai portato un documento ed irreperibile.... per questo mi scoccia rendergli i libri perchè questo si prende tutto e scompare e mi tocca fargli causa ...
A PRECISO UN'ALTRA COSA: sto str....mi aveva portato anche la moglie (dalla quale ORA sta divorziando) che anche lei deve pagare ma è sparita, per cui sto preparando tutte le notule per fare la lettera dall'avv. sia per lui che per lei.
 

Gio.

Utente
Riferimento: urgente chiarimento

eh qua la cosa è complicata, altro che mandato revocato, questo era sparito, è tornato ora a chiedermi i documenti perchè gli hanno fatto un accertamento per via che non ha le dichiarazioni degli ultimi 3 anni e nel frattempo ha comprato casa e auto!
preciso: non è che non gli ho fatto le dichiarazioni o i vari adempimenti di proposito, lui era sparito nel 2007, mai portato un documento ed irreperibile.... per questo mi scoccia rendergli i libri perchè questo si prende tutto e scompare e mi tocca fargli causa ...
A PRECISO UN'ALTRA COSA: sto str....mi aveva portato anche la moglie (dalla quale ORA sta divorziando) che anche lei deve pagare ma è sparita, per cui sto preparando tutte le notule per fare la lettera dall'avv. sia per lui che per lei.
fargli......... causa ...
A PRECISO UN'ALTRA COSA: sto str....mi aveva portato anche la moglie (dalla quale ORA sta divorziando) che anche lei deve pagare ma è sparita, ..............

quant'e' vero,[argomento delicato] li fa poi, li "accoppia"!
 

prostaf

Utente
Riferimento: urgente chiarimento

Bella famiglia, Gio, meno male che divorziano, altrimenti davano sole a tutta italia:D
 

Gio.

Utente
Riferimento: urgente chiarimento

e quanto ho pensato anch'io....ciao Mauri e forza Roma....ops, ondo' sta' a Roma,, chiediamo a Barbara?
 

prostaf

Utente
Riferimento: urgente chiarimento

Ciao Gio, a MAGGICA sta penultima, ma è tutto carcolato je da er vantaggio all'altre, così vince co più gusto:eek:
 

no limits

Utente
Riferimento: urgente chiarimento

e quanto ho pensato anch'io....ciao Mauri e forza Roma....ops, ondo' sta' a Roma,, chiediamo a Barbara?
Visto che mi avete chiamata in causa.....

Per Saura:
purtroppo di farabutti in Italia ce ne sono molti, ma io sono del parere che è sempre meglio essere dalla parte della ragione, anche se questo significa lavorare per beneficenza. Una volta sistemati tutti gli adempimenti fiscali poi fai sempre in tempo ad adire le vie legali (anche se da come ho capito il recupero dei crediti sarà difficile).
Per Gio/Prostaf:
Vi ricordo che anche la classifica dello scorso anno, a parità di giornate, era più o meno la stessa. Lasciamo godere ai laziali questi brevi momenti di gloria, poi ci sarà più gusto perderceli per strada come abbiamo sempre fatto.
Ragazzi il campionato è lungo!!!!! e siamo solo alla 6à giornata. :rolleyes:
 

prostaf

Utente
Riferimento: urgente chiarimento

appunto, è quello che ho detto no? La MAGGICA è giustappunto Maggica se no che MAGGICA è:D
 
Alto