Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

un saluto a tutti ....per il momento

saura

Utente
per il momento vorrei salutare tutti e allontanarmi un pò da qua! sono successe tante cose, che mi hanno spinta a prendere la decisione, preferisco per un pochino assentarmi!
niente di personale con nessuno, anche con chi potrebbe crederlo (Bicia questo discorso non è per te, ci tengo a precisarlo, viste le nostre discussioni ma trovo giusto ribadire la tua estraneità alla cosa, NON MI RIFERISCO ASSOLUTAMENTE A TE, CREDIMI ).
Il forum è un bel luogo virtuale che serve e stimola fino a quando vissuto in positivo, fino a quando qualcuno non valica confini che non deve, imponendosi troppo utilizzando mezzi di comunicazione privata quà all'interno, togliendo serenità a chi legge, imponendosi e facendo pressing insostenibile...... IO preferisco evitare,! ho conosciuto tante belle persone qui, e per me queste rimangono tali, non scompaio, sono qua vi leggo ma....per un pò preferisco stare dietro, promettendo a chi sà di mantenere in qualche modo la mia presenza,:D
 
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

per il momento vorrei salutare tutti e allontanarmi un pò da qua! sono successe tante cose, che mi hanno spinta a prendere la decisione, preferisco per un pochino assentarmi!
niente di personale con nessuno, anche con chi potrebbe crederlo (Bicia questo discorso non è per te, ci tengo a precisarlo, viste le nostre discussioni ma trovo giusto ribadire la tua estraneità alla cosa, NON MI RIFERISCO ASSOLUTAMENTE A TE, CREDIMI ).
Il forum è un bel luogo virtuale che serve e stimola fino a quando vissuto in positivo, fino a quando qualcuno non valica confini che non deve, imponendosi troppo utilizzando mezzi di comunicazione privata quà all'interno, togliendo serenità a chi legge, imponendosi e facendo pressing insostenibile...... IO preferisco evitare,! ho conosciuto tante belle persone qui, e per me queste rimangono tali, non scompaio, sono qua vi leggo ma....per un pò preferisco stare dietro, promettendo a chi sà di mantenere in qualche modo la mia presenza,:D
Non posso dire di capire, non apendo cosa ti ha portato a questa decisione Massimo rispetto per la scelta operata ti auguro di ritrovare la serenetà perduta.

marta
 

rob62

Utente
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

fino a quando qualcuno non valica confini che non deve, imponendosi troppo utilizzando mezzi di comunicazione privata quà all'interno, togliendo serenità a chi legge, imponendosi e facendo pressing insostenibile......
ciao, spero tu riesca presto a riprendere serenità. Ha dell'incredibile che ci siano persone che rovinano la vita agli altri in questo modo. Rasentano la denuncia penale :mad:

A presto ;)
Roberto
 
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

...e brutto quando ti allontani dal forum qualche mese per problemi famigliari e rientrando leggi che qualcuno si sente in dovere di abbandonare poiché qualcosa l'ha ferita.

Non entro in argomento Saura, sarei una nota stonata non sapendo cosa ha motivato la tua decisione...spero solo che dopo aver ritrovato la serenità necessaria tu possa tornare e dare contributo alle conversazioni di questo "salotto".

Un abbraccio e a presto....
 

saura

Utente
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

ringrazio tutti dell'affetto, e .....a presto! ;)
 

Rocco

Utente
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

Ciao Saura, anch'io non posso entrare nel merito della tua decisione, non conoscendo i motivi che ne stanno alla base.
L'augurio che ti faccio è che ritorni a postare quanto prima perché tutti quanti possiamo continuare a fare tesoro della tua umanità e soprattutto della tua professionalità e competenza.
Un saluto anche da parte mia.
 

Gio.

Utente
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

Non posso entrare sicuramente in merito alla decisione presa,che mi auguro provvisoria di certo.-
L'augurio con tutto il cuore e che TU, possa ritornare + carica che mai in questo mondo virtuale riportando il tuo apporto Umano&Professionale.-
Un abbraccio.-:yes2:
 

ats

Utente
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

per il momento vorrei salutare tutti e allontanarmi un pò da qua! sono successe tante cose, che mi hanno spinta a prendere la decisione, preferisco per un pochino assentarmi!
niente di personale con nessuno, anche con chi potrebbe crederlo (Bicia questo discorso non è per te, ci tengo a precisarlo, viste le nostre discussioni ma trovo giusto ribadire la tua estraneità alla cosa, NON MI RIFERISCO ASSOLUTAMENTE A TE, CREDIMI ).
Il forum è un bel luogo virtuale che serve e stimola fino a quando vissuto in positivo, fino a quando qualcuno non valica confini che non deve, imponendosi troppo utilizzando mezzi di comunicazione privata quà all'interno, togliendo serenità a chi legge, imponendosi e facendo pressing insostenibile...... IO preferisco evitare,! ho conosciuto tante belle persone qui, e per me queste rimangono tali, non scompaio, sono qua vi leggo ma....per un pò preferisco stare dietro, promettendo a chi sà di mantenere in qualche modo la mia presenza,:D
giusto !! come dire il "troppo stroppia" ...
spero tutto ok per te ... ;-)))
ciao.
A.
 

marina

Utente
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

mi dispiace che succedano queste cose anche in un forum, mi dispiace non leggerti, e ti saluto anch'io con un bacio.......per il momento, come dici tu, ma poi ......torna!
 
Alto