Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

un saluto a tutti ....per il momento

emil

Utente
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

......Mi dispiace, molto. Ti rispetto, rispetto la tua scelta (pur non conoscendone i motivi), ma ...porcamiseria... mi dispiace.
Ciao grande amica a risentirci a presto
 

Bicia F

Utente
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

per il momento vorrei salutare tutti e allontanarmi un pò da qua! sono successe tante cose, che mi hanno spinta a prendere la decisione, preferisco per un pochino assentarmi!
niente di personale con nessuno, anche con chi potrebbe crederlo (Bicia questo discorso non è per te, ci tengo a precisarlo, viste le nostre discussioni ma trovo giusto ribadire la tua estraneità alla cosa, NON MI RIFERISCO ASSOLUTAMENTE A TE, CREDIMI ).
Il forum è un bel luogo virtuale che serve e stimola fino a quando vissuto in positivo, fino a quando qualcuno non valica confini che non deve, imponendosi troppo utilizzando mezzi di comunicazione privata quà all'interno, togliendo serenità a chi legge, imponendosi e facendo pressing insostenibile...... IO preferisco evitare,! ho conosciuto tante belle persone qui, e per me queste rimangono tali, non scompaio, sono qua vi leggo ma....per un pò preferisco stare dietro, promettendo a chi sà di mantenere in qualche modo la mia presenza,:D
ti saluto anch'io dicendoti che ho vissuto, sto vivendo situazioni pesanti e molto più grandi di me, inimmaginabili, motivo della mia assenza qui sul forum in quel periodo e per il vs. incontro di milano del 2006.
anche taluni di voi, tu compresa, unitamente alla mia famiglia tutta, hanno contribuito alla ripresa di una vita più normale e ti assicuro che questo monitor e questa tastiera (IL FORUM) sono stati UN BUON STRUMENTO per sentire vicino e... lontano :D le persone fatte di carne ed ossa...è per questo motivo che ringrazio cmq di aver avuto...anche contrasti accesi con te...toglieranno anche serenità temporanea, ma sono segni tangibili della ns debolezza/forza di...vivere, star qui sulla giostra della vita.
cara saura, io lo so che sei una ragazza profonda...questa volta comprendi BENE il mio messaggio e quando ci leggerai, lasciati andare...attendo un inaspettato e simpatico prossimo tuo post di RIENTRO STABILE, per leggerti ancora e per ringraziarti della compagnia...ricorda che ho la nuora a...carmignano!...:D
un abbraccio vero, un bacetto al tuo pupino.
fabrizia :sun:
 

lella

Utente
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

SAURA.....non abbandonarci eh?...
anche se la nave affonda...ricordati che sei una pietra miliare del forum.
Ti auguro il meglio per tutto , ma ricordati che qui sei in "famiglia"
e le porte sono sempre aperte in questa "casa".

Un abbraccio vero , come alla stazione di Milano.....uniche 2 pioniere....

lella
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

per il momento vorrei salutare tutti e allontanarmi un pò da qua! sono successe tante cose, che mi hanno spinta a prendere la decisione, preferisco per un pochino assentarmi!
niente di personale con nessuno, anche con chi potrebbe crederlo (Bicia questo discorso non è per te, ci tengo a precisarlo, viste le nostre discussioni ma trovo giusto ribadire la tua estraneità alla cosa, NON MI RIFERISCO ASSOLUTAMENTE A TE, CREDIMI ).
Il forum è un bel luogo virtuale che serve e stimola fino a quando vissuto in positivo, fino a quando qualcuno non valica confini che non deve, imponendosi troppo utilizzando mezzi di comunicazione privata quà all'interno, togliendo serenità a chi legge, imponendosi e facendo pressing insostenibile...... IO preferisco evitare,! ho conosciuto tante belle persone qui, e per me queste rimangono tali, non scompaio, sono qua vi leggo ma....per un pò preferisco stare dietro, promettendo a chi sà di mantenere in qualche modo la mia presenza,:D

se così senti così è giusto :yes2: un abbraccio..;)
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

forse gloria, magari per necessità od indotta.. perchè scherzarci sopra poi..
 

Gloria82

Utente
Riferimento: un saluto a tutti ....per il momento

Hai ragione, non è un argomento su cui scherzarci. Io avevo, inopportunatamente, solo pensato alla carriera cinematografica. Chiedo scusa.
 
Alto