Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Un bel campionato!

Gio.

Utente
Intanto buon pomeriggio!
E allora vogliamo sbilanciarsi in certezze sane e vere, un bel campionato dove nulla e' scontato, dove te la giochi tutta contro tutti, basta vedere la classifica, dove balza in avanti una Udinese a pari punti con la Juve, questo e' CALCIOOOO!!!:yes2:
Se poi di incertezze vogliamo parlare, mi auguro proprio che i soliti cretini che di calcio poco interessa, ma solo delinquere e terrorizzare, sempre pronti a rovinare una domenica di sport non se ne parli piu' per un po' di tempo, con l'augurio che il loro sfogo si concentri nelle celle dei carceri buttando via la chiave divenendo questa ben presto una certezza!:cool:
Finiamo in bellezza con le 5 pappine della Juve ed il goal di Trezeguet da incorniciare per velocita' di esecuzione, un vero cecchino dell'area di rigore!:sun:
Saluti.-
 

antonio47

Utente
Riferimento: Un bel campionato!

Ciao Gio.
eh sì!!!! sembra proprio il campionato di una volta.....a parte qualche frequente inserimento di politica estrema ed imbecille nelle curve.
Che dire!? il Diavolo (ma a chi fa paura ormai?) è già fuori dai giochi scudetto e anche quest'anno il traguardo è il 4 posto:(
Non dimentichiamoci la serie B dove si vedone partite degne della Champions.
Buon pomeriggi e buon lavoro.
 

paolo65

Utente
Riferimento: Un bel campionato!

Antonio ieri ho portato il mio bambino innamorato di Kakà (nn deve essere mio figlio...gli faccio fare il controllo del DNA:smile1: ) alla partita.
Ho approf. per fare la "spia" in vista del match di sabato prossimo ed ho visto una squadra un pò demotivata, ma in coppa andrà bene....si trova sempre un Fortin in porta:p



Sembra un bambino grassotello nel seggiolone:p
 

antonio47

Utente
Riferimento: Un bel campionato!

Oilà.
Penso che tuo figlio sia un "saggio"!!!!:D
Kaka non si discute nè come uomo nè come calciatore, anche se ultimamente incostante.
Speriamo che il bambinone non cada ancora dal seggiolone:s-sault:
Fortin ha parato un rigore (che non c'era) e sulla divina punizione di Pirlo.......
han preso gol in quella maniera portieri ben più blasonati.
Cmq, per correttezza, era + giusto un pareggio.
Ciao
 

frasal

Utente
Riferimento: Un bel campionato!

Proprio un bel campionato...
certo mi fa male sentir parlare di "PAPPINE" ma la realtà è che abbiamo preso meritatamente 5 gol. Sono anche tifosa juventina, e la vittoria l'ha meritata tutta e son contenta che la mia squadra del cuore se una lezione doveva prendere sia stata proprio la Juve a dargliela, ma credo che se il Palermo avesse almeno giocato qualcosa poteva cambiare.
Un bel campionato è quello in cui il rispetto va allo Sport, e non solo sulle rincorse e rivincite delle + grandi. :yes2:
A presto cmq, mi conservo le pappine...... non si sa mai!! :whistle:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Un bel campionato!

Proprio un bel campionato...
certo mi fa male sentir parlare di "PAPPINE" ma la realtà è che abbiamo preso meritatamente 5 gol. Sono anche tifosa juventina, e la vittoria l'ha meritata tutta e son contenta che la mia squadra del cuore se una lezione doveva prendere sia stata proprio la Juve a dargliela, ma credo che se il Palermo avesse almeno giocato qualcosa poteva cambiare.
Un bel campionato è quello in cui il rispetto va allo Sport, e non solo sulle rincorse e rivincite delle + grandi. :yes2:
A presto cmq, mi conservo le pappine...... non si sa mai!! :whistle:
Frasal, niente contro il Palermo neppure contro altri, sempre e solo pro calcio giocato anche se' il cuore pulsa in bianco-nero, le pappine nel gergo "calciofilo" leggasi come un diminutivo scherzoso di 5 goals, e poi daiiii direi che tutto sommato la classifica parla chiaro,non e' che siete poi cosi' mal messi!
Con l'augurio che le pappine le conservi per qualcun'altro..... :D ti auguro una buona serata.-:s-sault:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Un bel campionato!

Ciao Gio.
eh sì!!!! sembra proprio il campionato di una volta.....a parte qualche frequente inserimento di politica estrema ed imbecille nelle curve.
Che dire!? il Diavolo (ma a chi fa paura ormai?) è già fuori dai giochi scudetto e anche quest'anno il traguardo è il 4 posto:(
Non dimentichiamoci la serie B dove si vedone partite degne della Champions.
Buon pomeriggi e buon lavoro.
Ciao Antonio,
c'e' tutto il tempo per rimediare anche per il Diavolo.......concordo alla grande sulla B vedere l'Albinoleffe in testa,non partito sicuramente con grandi progetti mi riempie di gioia!
Buona serata.-
 

Contabile

Utente
Riferimento: Un bel campionato!

Oilà.
Fortin ha parato un rigore (che non c'era) e sulla divina punizione di Pirlo.......
han preso gol in quella maniera portieri ben più blasonati.
Ciao
Sappiate "ragazzi" che questi nuovi palloni hanno delle stranissime traiettorie.
Ve lo posso confermare in quanto in porta ci gioco e.... son dolori se non ci si abitua. :s-sault: :yes2: :p ;)
 

frasal

Utente
Riferimento: Un bel campionato!

:angel1: Forse le mie parole son suonate un pò polemiche, ma non era ciò che volevo dire. Era proprio per accodarmi al senso calcistico e dico che malgrado l'abbiamo meritato sentirmelo dire mi disturba in senso "tifosistico"...
Le pappine comunque... le conservo come no.... anche se non è detto che le tireremo fuori.
 

Gio.

Utente
Riferimento: Un bel campionato!

:angel1: Forse le mie parole son suonate un pò polemiche, ma non era ciò che volevo dire. Era proprio per accodarmi al senso calcistico e dico che malgrado l'abbiamo meritato sentirmelo dire mi disturba in senso "tifosistico"...
Le pappine comunque... le conservo come no.... anche se non è detto che le tireremo fuori.
Nulla di polemico nelle tue parole frasal e ci mancherebbe non poter esprimere anche con toni scherzosi il proprio "tifo"; a proposito, per divenire subito seri Peppino citi: Sappiate "ragazzi" che questi nuovi palloni hanno delle stranissime traiettorie.
Ve lo posso confermare in quanto in porta ci gioco e.... son dolori se non ci si abitua...........
diamo a cesare quel che e' di cesare a volte il merito e' anche di chi calcia nonostante puoi trovarti un bravo portiere davanti.....un po' come succedera' alla prima partita che organizzerai al W day!!!!:D
Saluti.-
 
Alto