Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ufficiale: Tariffa F24 online 51 euro all'ora

Re: Ufficiale: Tariffa F24 online 51 euro all'ora x saura

La circolare n 11/2006 del CNDC recita:
1) se l'F24 è prodotto dal cliente ed al professionista si richiede la trasmissione telematica ....................... si applica l'onorario a tempo ...............
euro 51,65 per ora o frazione di ora ......
.........................................

2) Se l'F24, invece, è predisposto dal professionista................................. si applicheranno soltanto le indennità ex art 19 lettera b (euro 51,65) e c (euro 2,58).Con l'esclusione, pertanto, dell'onorario a tempo.

Re: x Gio.

La partita non l'ho vista, però essersi presentati con mezza squadra ed essere usciti indenni da un campo così difficile credo sia moooooooolto positivo.

La mia "squadretta" è tornata quasi a ranghi completi e, soprattutto, ha ritrovato la vittoria. Sabato derby terribile!! (Speriamo bene!)
Ciao

Re: x SAURA

attenzione ai termini...altrimenti chiamo striscia!!!
che è sta GNOCCHINA??
ciao a tutti e io stasera TRIPAAAAAAAAAA

Re: x Antonio

gnocchine? una parolina affettuosa per le mie belle donne del forum! ohhhhhhhh, ma voi neanche avete la minima idea con che DONNE chiaccherate tutti i giorni qua! ohhhhhhhhhhhhhhhhh , con la D maiuscola!
;-)

trippa???? ma buona....

Re: x Saura

non ho dubbi in proposito :))
leggetevi questa:
Il deficit di governo è la differenza fra l'importo dei soldi che il governo spende e l'importo ha il nerbo per raccoglierli.„
Lezione di Economia_Scienza delle Finanze,
Cattolica di Milano 1921
Oggi tutti NERBORUTI i nostri....

Alto