Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ufficiale: Tariffa F24 online 51 euro all'ora

Re: X LELLA

Io oggi spuma di patate.........
perchè mai bersani doveva essere infastidito........
sa bene come nn può dare nulla per per certo, nella sua coalizione tutti remano contro tutti.
perciò?
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

Marlin, il problema che incorre Lella e che essendo troppo veloce nel lavoro alla fine ci perde su tarife orarie...
€.51,00 per i rischi possono anche essere una miseria (dipende da F24 a F24) ma €.51,00 ora e' una castroneria.-
Ciao

[%sig%]

Re: X OHHHHHHH

ALLORAAAAAAAAAA!
spaghettini con alici, spuma di patate, ohhhhhhhhhhh ma qua si campa a mozzarella ,pomodori e bresaola!
:-( che poi, servisse a qualcosa!
ciao gnocchine!

anche perchè, mica deve essere il cliente a pagare le conseguenze di una velocità inopportuna, o meglio di una lentezza tattica!
via su, un fisso equo e via, che so ste stupidaggini dell'ora, come della percentuale ma perchè cambia qualcosa a loro tra pagare 100 o 1000 (ah si digitauno zero in più).
ma stavo in pensiero che l'uomo del monte non fosse d'accordo!
;-)

Re: X OHHHHHHH

seeeeeeeeeeeee,
dovessi mettere a dieta mio marito...........,
il giorno dopo riceverei comunicazione da avvocato per richiesta divorzio...........
Saura!!!!!!!!!!!!
tutto si può fare.
Ma niente discussioni su pranzo e cena
ciao gnocchina

Re: Ufficiale: Tariffa F24 online 51 euro all'ora x saura

Ciao Saura, se la tua velocita' di compilazione e' di invio e direttamente proporzionale alla velocita' in autovettura, povera te adeguati la tariffa altrimenti e' una miseria.....
Buona serata

a me se li inviano da soli mi fanno un grandissimo piacere!
;-)

io pensavo al f24 da 10.000 € che compilo non correttamente....incasso 51 € e ne pago 375 di sanzione (importo al di sotto della franchigia mia polizza professionale)
F24 on line e' un servizio che il mio studio non metterà a disposizione della sua clientela per motivi di scelta del titolare.

Re: x Emil

E si scusa Emil, problema al provider da ieri mattina....ma da domani si dovrebbe respirare.-
Brutta partita ieri sera che dici, ma alla fine la classifica si muove.....giusto?
Tutto OK? Ho letto il risultato sul sito del Basket, tornati alla vittoria.-
:)

Alto