Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tutto dimenticato??????

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

beh, ma da parte mia l'ho sempre detto che mi sarebbe difficile venire.. pur con tutta la buona volontà..

ciao
 

marina

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

ma perchè sempre ----- mentali (mi censuro da sola!!) anche per queste cose!!! Mi sa che in fondo chi vorrà vedersi si vedrà!!!
Forse, se tutto va bene, io sarò all'Eudi Show a Roma il 28 o il 29 febbraio e se Barbara è in giro, magari ci beviamo qualcosa.
Poi il 29/03 sarò ad Alassio, mare permettendo, e magari becco Bicia chissà........
E poi qualche convegno ludico e non durante l'anno e magari conosco qualcun altro.....già farò così.
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

nn credo che siano paturnie mentali.. chi può va, chi riesce anche, chi non può o non riesce non va anche se verrebbe volentieri.. tutto qui

ciao
 

antonio47

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

:(mi sto cospargendo la "pelata" di cenere..................
non volevo sollevare altro polverone. Ho solo ricordato quanto se ne era parlato e poi tutto è rimasto lì.
Ben vengano altre soluzioni e possibili incontri singoli.
Buona giornata
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

ciao antonio..
davvero, da parte mia nessun polverone.. verrei volentieri? si.. purtroppo non riuscirei per vari motivi.. io ho solo detto questo..
ciao, buona giornata :yes2:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

:(mi sto cospargendo la "pelata" di cenere..................
non volevo sollevare altro polverone. Ho solo ricordato quanto se ne era parlato e poi tutto è rimasto lì.
Ben vengano altre soluzioni e possibili incontri singoli.
Buona giornata
antonio tranquillo e posa la cenere, non hai certo sollevato nessun polverone!
la domanda non è chi è, la domanda è pecchè?...:D
per farla breve ripropongo il mio parere: escludendo i normali impedimenti "operativi" circa tempo, disponibilità, famiglia, impegni, logistica etc...c'è la voglia di incontrarsi, di fare una giornata assieme? si, no?
la mia risposta è: si.
parlare di incontri singoli è carino però...particolare...
mi incontrerò da sola al paese che presto indicherete...eheheheh :s-sault:
ciao ragazzi, vado a salutarmi, mi prendo un crodino con me stessa medesima io e poi vi racconterò le risate...mah...:confused:
 

antonio47

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

ciao antonio..
davvero, da parte mia nessun polverone.. verrei volentieri? si.. purtroppo non riuscirei per vari motivi.. io ho solo detto questo..
ciao, buona giornata :yes2:
ciao carissimo....
non era rivolto a te il mio post.
volevo solo dire che non vorrei vedere 99999999999999999 messaggi senza arrivare a nulla.
Se capito nella bergamasca andiamo dalla Marianna? (se esiste ancora)
ciao
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

ciao carissimo....
non era rivolto a te il mio post.
volevo solo dire che non vorrei vedere 99999999999999999 messaggi senza arrivare a nulla.
Se capito nella bergamasca andiamo dalla Marianna? (se esiste ancora)
ciao
ok.. li o in un altro posto va benissimo..

ciao..
 
Alto