Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trattenuta in busta paga che non capisco

Gianluu0

Utente
Buongiorno. Ho una trattenuta ogni mese in busta paga che non capisco . Si tratta di rata trattamento integrativo ap, che mi trattiene dallo stipendio circa 50 euro. Mi ricordo che alla mia assunzione accettai il trattamento integrativo. I miei colleghi non hanno questa voce, e vorrei capire se c è un modo per riprendere questi soldi. Grazie e vi allego una foto IMG_9641.jpeg
 

Gianluu0

Utente
Ma secondo voi mi conviene toglierlo questo trattamento integrativo? Scusatemi ma non so bene come funziona. Semplicemente vorrei non avere più questa trattenuta mensile. Considerate che ogni anno supero i 15000
 

STUDIOCEL

Utente
Il trattamento integrativo risultato poi non spettante ti è stato corrisposto nei mesi precedenti il dicembre...quella paga dicembre doveva essere ancora meno...avrebbero dovuto trattenerci il trattamento non spettante ma poi, se guardi la paga, hanno come ricaricato il trattamento integrativo per poi trattenertelo a rate...
 

Gianluu0

Utente
Il trattamento integrativo risultato poi non spettante ti è stato corrisposto nei mesi precedenti il dicembre...quella paga dicembre doveva essere ancora meno...avrebbero dovuto trattenerci il trattamento non spettante ma poi, se guardi la paga, hanno come ricaricato il trattamento integrativo per poi trattenertelo a rate...
Grazie per le risposte, quindi conviene toglierlo il trattamento integrativo o non cambia nulla alla fine?
 
Alto