Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trattamento integrativo

winoni71

Utente
Buonasera,
mi hanno chiesto di compilare entro venerdì il modulo per il trattamento integrativo, potreste aiutarmi?

Questa è la mia situazione:

Redditi da lavoro dipendente nel 2022, ad oggi: € 56,29
Assunzione nuovo lavoro: 25/07/22
Fine contratto: 24/02/23

Opzioni:

- Di richiedere la NON applicazione del trattamento integrativo
- Di richiedere l'applicazione del trattamento integrativo al momento dell'effettuazione delle operazioni di conguaglio di fine anno ovvero a cessazione
- Di richiedere l'applicazione del trattamento integrativo pur avendo richiesto la NON applicazione delle detrazioni art.13 TUIR*
- Di richiedere l'applicazione del trattamento integrativo solo al momento dell'effettuazione del conguaglio di fine anno ovvero a cessazione pur avendo richiesto la NON applicazione delle detrazioni art.13 TUIR*
- Di richiedere l'applicazione del trattamento integrativo anche in presenza di detrazioni art.13 TUIR pari o superiori all'imposta lorda, salvo ricalcolo a conguaglio di fine anno ovvero alla cessazione*

*Opzioni valide solo per redditi complessivi fino a 15.000 euro annui

Senza ombra di dubbio non raggiungerò i 15.000 euro nel 2022.

Quale opzione sarebbe la migliore?

Grazie.
 

winoni71

Utente
C'è qualcuno che a pagamento (ragionevole) riesca a fornirmi una consulenza su come compilare le carte che mi hanno dato?
Penso che, per chi ne capisce, non ci vorranno più di 10 minuti.
Oltre al discorso del credito d'imposta mi hanno chiesto altre informazioni e non ho la minima idea di cosa scegliere.
Non penso proprio di trovare entro giovedì un appuntamento in qualche CAF.

Grazie.
 
Alto