Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tragedia in Puglia

Rocco

Utente
Come avrete appreso dagli organi di informazione, oggi in Puglia, ed in particolare nella zona ove il sottoscritto vive e lavora, è successa una tragedia "immane", così come è stata definita.
Nello scontro violentissimo avvenuto tra due treni hanno perso la vita diverse persone, trattasi di pendolari per lo più studenti e lavoratori, al momento si parla di circa 20 vittime ma il numero pare destinato ad aumentare.
Il mio pensiero corre ai familiari delle vittime con l'auspicio che tali tragedie non si ripetano mai più.
Grazie.

Rocco
 

domenico

Utente
Salve Rocco, comprendo il Vs. dolore e sono vicino alla tua Puglia, con il pensiero rivolto alle famiglie coinvolte.

Sono stato un operatore del settore ferroviario, ho vissuto in prima persona una tragedia simile, accaduta nella mia Provincia nel Giugno del 2007, dove in quell'occasione sono morte 3 persone, lungo un rettilineo con un solo binario.
 

pluto

Utente
Cordoglio per le vittime ma una forte rabbia mi assale quando capitano queste tragedie...non si può morire cosi...
 

elisastra

Utente
Rocco, sono molto dispiaciuta per questa tragedia che ha colpito la bella terra di Puglia.
Bisognerebbe che i nostri governanti capissero che ci sono comparti, come la sanità, la scuola e i trasporti per i quali si dovrebbero mettere da parte le logiche aziendali!
Che la smettano di investire solo nel'"alta velocità " e nelle "frecce"!
 

Luigia

Amministratore
Non si hanno parole....vite e famiglie spezzate senza rimedi possibili. Perche' anche trovare i colpevoli è una magra consolazione.... chi è morto non ritorna.
 
Alto