Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trading e lavoro occasionale

Il trading online forex (in caso di ricavi sotto i 4800€/anno) è considerato lavoro occasionale?
Ciao! Credo di si'. Una breve storia di come ho ottenuto in https://fbs.eu/it: un paio di mesi fa, ho ricevuto una chiamata da una ragazza, ero ancora sorpreso che il numero non mi fosse familiare, ma ho preso il telefono (e come alla fine si è scoperto, non per niente), con le sue prime parole, ho iniziato a interessarmi un po'. Dopotutto, la prospettiva era davvero molto buona e, soprattutto, redditizia. In breve, dopo che ho ascoltato la ragazza, ho chiesto molte domande, ho visitato il loro sito ufficiale, c'è già una ragazza mi ha aiutato a registrarmi e questo ha detto addio, perché avevo bisogno di correre con urgenza, ma concordato per domani. E così il secondo giorno, abbiamo chiamato di nuovo, all'ora stabilita, e sotto la sua guida, ho riempito Il mio primo conto di trading nella mia vita. Ora sono un trader di successo.
 
Ultima modifica:
Sai che é successo anche a me ACRD91, all'epoca era il 2014 e gestivo un negozio di monopattini in Sardegna che non stava andando molto bene, avevo proprio voglia di cambiare e vendere tutto, mi squilla il telefono e all'altro capo del telefono una voce energica e martellante di un ragazzo che si chiamava come il Cavalier.. la sua simpatia e sfrontatezza tuttavia mi hanno convinto a provare, credo proprio che ero di fronte ad uno dei migliori broker forex trading! Comunque prima di aprire una partita iva vi consiglio di vedere come vá, poi se ci saranno ottimi guadagni benvenga anche pagare un po di tasse! :-D
 
Ultima modifica:
Alto