Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

TOMBALE

X

x

Ospite
<HTML>UNA PERSONA FISICA TITOLARE DI REDDITO D'IMPRESA CHE RISULTA CONGRUO AI PARAMETRI E' TENUTO A VERSARE SOLO LA SOMMA DI 500 EURO O E' TENUTO ANCHE A VERSARE L'ULTERIORE SOMMA DI 100 EURO QUALE MINIMO PER LE P.F.?</HTML>
 
A

alessandro

Ospite
<HTML>L'importo da versare è di "solo" 500,00 euro per ogni anno in cui sei congruo con i parametri oppure congruo e coerente con gli studi di settore. Ricordati però che il tombale obbliga a sanare tutti gli anni obbligatoriamente dal 1997 al 2001...quindi se sei congruo x tutti e 5 gli anni l'importo è 2.500,00 Euro.</HTML>
 
L

lina

Ospite
<HTML>per il 1998 il mio precedente consulente si è adeguato agli studi di settore, ma questi non sono stati allegati all'Unico. Come mi devo comportare per calcolare il costo del tombale?
Per il 1997 ho avuto un controllo già definito: faccio il tombale dal 1998 al 2001?</HTML>
 
P

paolo martini

Ospite
<HTML>si però l'anno in cui non sono stati allegati gli studi di settore non potrà essere condonato a forfait, ma dovrai andare con i minimi, l'amministrazione non è in possesso dei dati per poter verificare la congruità.
ok per l'esclusione dell'anno in cui hai avuto un controllo se ritieni di non correre ulteriori rischi.
ciao</HTML>
 
Alto