S
silvia71
Ospite
giusto l'altro ieri ho sentito in tv che i soldi che verrano versati all'INPS finiranno per finanziare costruzione di strade ecc. gia' hanno usato male i soldi una volta e adesso le pensioni saranno dimezzate , in tutti i sensi, visto che sara' la meta' delle persone a percepire una pensione, manca solo piu' che gli diamo altri soldi da buttare.
qualcuno sa dirmi se con un contratto a termine che scade a febbraio riesco a salvarmi il tfr per intero?
anche chi ha un contratto a termine e' obbligato a scegliere tra fondi o inps? tra quali fondi posso scegliere in alternativa?
io ci capisco sempre meno e mancano 2 mesi scarsi. non se ne puo' piu' di queste idee meravigliose.
qualcuno sa dirmi se con un contratto a termine che scade a febbraio riesco a salvarmi il tfr per intero?
anche chi ha un contratto a termine e' obbligato a scegliere tra fondi o inps? tra quali fondi posso scegliere in alternativa?
io ci capisco sempre meno e mancano 2 mesi scarsi. non se ne puo' piu' di queste idee meravigliose.