Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

termine versamento 8911 tardiva dichiarazione

german

Utente
Ciao a tutti mi confermate che il termine per il versamento della sanzione per tardivo invio della dichiarazione (21 euro nel mio caso) va effettuato entro 30 giorni dalla data di spedizione (29 dicembre nel mio caso)? Sapreste indicarmi anche il riferimento normativo?

Grazie a tutti e.. buone feste!!
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: termine versamento 8911 tardiva dichiarazione

Ciao a tutti mi confermate che il termine per il versamento della sanzione per tardivo invio della dichiarazione (21 euro nel mio caso) va effettuato entro 30 giorni dalla data di spedizione (29 dicembre nel mio caso)? Sapreste indicarmi anche il riferimento normativo?

Grazie a tutti e.. buone feste!!
no, io non te lo confermo..
il versamento andava fatto ieri affinché si perfezionasse il tutto..

buone feste
 

Kob

Utente
Riferimento: termine versamento 8911 tardiva dichiarazione

Ciao a tutti mi confermate che il termine per il versamento della sanzione per tardivo invio della dichiarazione (21 euro nel mio caso) va effettuato entro 30 giorni dalla data di spedizione (29 dicembre nel mio caso)? Sapreste indicarmi anche il riferimento normativo?
anche secondo me dovevi versare la sanzione ieri per fruire della misura ridotta di € 21,00 pari ad un dodicesimo del minimo (art. 13, comma 1, lett. c), D.Lgs. 18 dicembre 1997, n. 472). Ora dovrebbero contestarti la sanzione nella misura dal minimo di € 258,00 al massimo di € 1.032 (nel caso in cui non fossero dovute imposte; il riferimento normativo dovrebbe essere il seguente: art. 1, D.Lgs. 18 dicembre 1997, n. 471)
 
Ultima modifica:

german

Utente
Riferimento: termine versamento 8911 tardiva dichiarazione

ho pagato ora.. sperando nella clemenza dell'ADE... altrimenti mi incateno ai cancelli della sede di Torino

Grazie a tutti
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: termine versamento 8911 tardiva dichiarazione

ti potresti anche incatenare ma non servirebbe a nulla..
non vorrei sbagliare ma a questo punto la dichiarazione potrebbe essere considerata omessa visto che per perfezionare il tutto avresti dovuto nei termini previsti, presentare l'unico e versare i 21 euro.

buon anno
 
Ultima modifica:

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: termine versamento 8911 tardiva dichiarazione

ti potresti anche incatenare ma non servirebbe a nulla..
non vorrei sbagliare ma a questo punto la dichiarazione potrebbe essere considerata omessa visto che per perfezionare il tutto avresti dovuto nei termini previsti, presentare l'unico e versare i 21 euro.

buon anno
la mia risposta è errata chiedo venia, è corretto quanto dice Kob..
buon anno
 
Alto