Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

telefonia tre

marimec

Utente
sono molto arrabbiata, non so se qualcuno gli è mai capitato quello che mi è successo a me ora vi spigo: ho un numero di telefonino tre che come al solito il figlio lo prende in comodato d'uso poi non lo vuole più e è rimasto a casa per utilizzarlo tutti , fino qui va bè devo ricaricare almeno 10 € al mese che faccio sempre ora è una settimana che mi sono accorta che non posso più telefonare è stato bloccato senza un'avviso, mi dice che ci sono problemi amministrativi, allora telefono al 133 che oltre che ci vuole una pazienza che non vi dico, dopo varie tentativi mi rispondono una volta e mi attaccano la seconda volta che riesco a parlare dato che è intestato a mio figlio non mi dicono niente, foinalmente riesco a parlarci e mi dicono che a novembre c'è una fattura da pagare di 20€ (che fattura io non ho fatture), per avere un dettaglio mi devo registrare ciò che aveva fatto ma non si ricorda la password mi dicono che mi mandano una password nuova con sms che non arriverà mai, mando la bellezza di 3 e-mail e non mi risponde nessuno allora dico va bè mettiamo altri 20€ ma cosa succede che il mio credito è salito a quasi €40 e non si sblocca poi risentondo il disco del 133 dice per fatture non pagate bisogna versare su c/c ma il mio è un comodato d'uso i 10€ al mese mi vengono scalati per parlare allora io fino a che non è stato bloccato ho parlato con i miei soldi perchè dovrei dare questi 20€? sono andata anche al centro tre sperando che loro avevano una linea per parlare con qualcuno invece no e non ha saputo darmi spiegazioni. Ho deciso che se posso appena possibile vado via da questo gestore non so se posso farlo senza che succeda qualcosa, e se posso recuperare il credito rimasto in quel numero.... sono proprio arrabbiata a dire poco esaurita forse è la definizione giusta se qualcuno sa darmi un consiglio è bene accetto ciao a tutti
 
Alto