Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline 730-2010

xd1976

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

può dipendere tutto dal fatto che nn ho inviato il modulo di adesione? o almeno nn ancora?:dead:
 

willy58

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

Io ho win7 e non vista. comunque se vado in "proprietà" c'è la sezione "compatibilità" anche da me e ho visto che è impostato come compatibile per Windosw XP serv.pack2 . Non so cosa dirti, ho avuto il bel da fare anche io mi si bloccava tutto e dovevo spegnere il pc x riavviarlo. Buona fortuna
 

willy58

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

Non penso dipenda dall'invio del modulo di adesione, io ancora non l'ho inviato e funziona anche se devo fare le operazioni che ti dicevo
 

xd1976

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

WOW ora sembri funzioni tutto
ho impostato di aprirlo con le credenziali di amministratore.....grazie mille mi hai aperto un mondo willy
 
Ultima modifica di un moderatore:

willy58

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

ok forse non mi ero spiegato al meglio ma è la stessa cosa che faccio io. Allora buon lavoro Ciao
p.s. segnalo un sito molto interessante con programmini e modulistica varia
SITO BRUNO
 
Ultima modifica di un moderatore:

willy58

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

ok forse non mi ero spiegato bene, ma anche io faccio la stesa cosa
ciao
p.s. segnalo questo sito
SITO BRUNO
 
Ultima modifica di un moderatore:

mongio74

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

Salve a tutti
quest'anno dopo aver installato il programma ho provato a caricare la dichiarazione del 2009 ma è come se non la trovasse, eppure il percorso che indica dove cercare il file è giusto!!!!
Il file da caricare è la dichiarazione in pdf salvata l'anno scorso, che si trova nella cartella principale del programma, giusto???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto