Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

tassazione irpef con due part time

Buongiorno.
Sto lavorando part time (22 ore sett.) dal novembre 2016 come educatrice professionale livello d2 contratto cooperative sociali. Sono in sostituzione di una maternità e terminerò a fine anno. Tra tre giorni inizierò un altro lavoro, sempre stessa categoria di contratto, part time (21 ore sett.) determinato. Posso chiedere una tassazione maggiore al lavoro che sto terminando per sostituzione maternità per non avere una sorpresa con il futuro 730? Ho contattato telefonicamente l'ufficio paghe della mia azienda e mi hanno detto che devo presentare un modulo richiedendo la maggiorazione dell'irpef. A chi devo rivolgermi per questo modulo? Grazie
 

STUDIOCEL

Utente
È piu logico chiedere maggior tassazione al nuovo per I mesi da qui a fine anno...no detrazioni lav.dipendente, irpef al 27%, no bonus renzi.....il modulo te lo da il datore di lavoro...
 

STUDIOCEL

Utente
All'inizio del prossimo anno compilerai il modulo per il 2018 indicando si alle detrazioni, non indicando nessuna aliquota da applicare, e non rinunciando al bonus..
 
Alto