Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

tari categoria c6 vuoto

immobile c6 acquistato nel 2017.
nel caso specifico ho un problema che comune dove è ubicato un categoria c6 è stato acquistato con numerosi danni interni che lo rendono di fatto inutilizzabile.
E' stato acquistato come investimento e lo sistemerò nel futuro.
I danni sono riportati nel'l atto di acquisto e anche il prezzo molto basso rispetto a quello di mercato per via di tali danni.
Ho però pagato imu intera dal 2017 ogni anno.
Non sono presenti utenze di nessun tipo ed è attualmente vuoto.
Se mai mi chiederanno tari potrò difendermi dimostrando che non l'ho mai usato o pensate che perdo contro il comune?
La procedura corretta forse era chiamare un tecnico che lo asseverasse ma visti i costi irrisori ho lasciato perdere e non ho fatto nulla perchè ho a corredo documentazione fotografica con data certa (non allegata all'atto ma fatta nel giorno di acquisto)e l 'atto che certifica quanto dico.
 

STUDIOCEL

Utente
per la tari la legge dice che si paga per I locali potenzialmente suscettibili di produrre rifiuti, e locali vuoti e senza allacci, anche in condizioni perfette e non necessariamente diroccati, NON sono potenzialmente suscettibili di produrre rifiuti.....
...Vedi il regolamento tari...
 
per la tari la legge dice che si paga per I locali potenzialmente suscettibili di produrre rifiuti, e locali vuoti e senza allacci, anche in condizioni perfette e non necessariamente diroccati, NON sono potenzialmente suscettibili di produrre rifiuti.....
...Vedi il regolamento tari...
io sono andato all ufficio e cosi mi hanno detto ed è anche scritto nel regolamento che serve questa procedura da farsi subito al momento che vuoi chiedere esenzione.Bisogna capire se è una legge nazionale o ogni comune pul fare a modo suo
 
Alto