Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Superquesitoxesperti

S

studio incazzé

Ospite
Re: x studio incazzèl

vabbè ... qualcuno sta peggio di noi ... pensate a quel poveraccio che dorme in un C/2. (scherzo)
 
R

roberta p.

Ospite
Re: x studio incazzèl

a me la C2 non dispiace...sono una patita
Citroen...tanti anni fa (quando l'estate
era estate)avevo una Bx rossa fiammante...
 
A

alberto

Ospite
Re: x studio incazzèl

e sai cosa? le presentavi il 31/05 al comune, in enormi pacchi di carta.. quanti controlli avete avuto su quelle dichiarazioni? avvisi bonari? preavvisi telematici? ao io non so piu dove mettere la copia studio di tutte ste dichiarazioni, inizi a maggio e ad ottobre sei ancora li..
 
E

Emil

Ospite
Re: x studio incazzèl

Il problema è proprio questo si inizia a maggio e ad ottobre sei ancora lì a far dichiarazioni! 6 mesi (metà dell'anno) dietro ste 'azz di dichiarazioni.

P.S. Quest'anno con gli Studi hanno dato il top. Sono "bestiali". Oltre ai dati contabili di tutte le voci del conto economico vogliono pure dati extracontabili "assurdi" che neanche l'imprenditore sa (come faranno a verificarli chissà?)

Comunque cari colleghi un saluto a tutti e ........... buon lavoro
 
L

lella

Ospite
Re: x studio incazzèl

io non ce la faccio più...
anche il 16.8..arriva bello e buono il provvedimento dello slittamento al 20.8 per pagare..e c'è sempre qualcuno che dice..

signora..ho sentito che ho ancora 3 gg.di tempo..
mi fa la rateizzazione???



ragazzi...sto per scoppiare...


ciao Alb..in bocca al lupastroooooo
 
P

PAOLO

Ospite
RINGRAZIO TUTTI!
NON CREDEVO DI SUSCITARE TANTO INTERESSE
SOPRATTUTTO PER L'"INGEGNIERE", VISTO CHE E' UN PERIODO DI GRAN LAVORO VI PONGO UN QUIZ D'ITALIANO (VISTO CHE SONO UN PO' ASINELLO)
SI SCRIVE:
SCARICO FOGNARIO
O
SCARICO FOGNIARIO?
 
A

alberto

Ospite
...io non lo so, tengo familiari a carico, ops famigliari... non mi posso esporre troppo.

ciao
 
S

SAURA

Ospite
albertooooooooooooooo,ma come mi "cade" su queste sciocchezze! e io come faccio poi a fidarmi della consulenza!
ah!
'Familiare' e 'famigliare' sono entrambi attestati nei dizionari, con lo stesso significato, anche se di norma dal secondo si rimanda al primo, segnalando che quest'ultimo (familiare) e' ancora la forma considerata piu' corretta. L'unica differenza tra i due termini e' che il primo e' il sostantivo di derivazione latina (familiaris), mentre il secondo si rifa' etimologicamente direttamente al termine italiano (famiglia).

io non ho responsabilita' l'ho preso da un sito .....
:)
 
Alto