M
marc
Ospite
Buondi', mi occupo della gestione completa di una srl. Ho compilato lo studio di settore e non risultiamo ne' congrui, ne' coerenti, nonostante la veridicita' dei dati esposti. Così x gioco ho provato a manipolare i dati, pur mantenendo il totale generale dei medesimo, e ad es. spostando un certo importo dal rigo costi per il personale al rigo altri costi, avviene che diveniamo impeccabilmente congrui e coerenti, cosa da non fare nella realta' visto che con il 770 il controllo poi e' relativamente semplice.. Per inciso vale la pena di osservare che chi si avvale massicciamente di personale, oltre a venire mazzuolato ai fini irap, pure viene massacrato rispetto agli sds, alla faccia della lotta alla disoccupazione...
Alle corde, avrei piacere di capire quanto piu' possibile cosa avviene realmente in caso di non coerenza e non congruita' - probabilmente pure in questo anno sforiamo..- , ovvero ho notizia di contradditori con funzionari dal cuore di pietra che non si smuovono dai dati del sds, ma anche di aziende che da qualche anno non risultano ne' congrue ne' coerenti, e se ne fanno un baffo, nel senso che mai nessuno li ha chiamati. Insomma mi piacerebbe sentire qualche Vs. esperienza concreta, e ottenere qualche buon consiglio. Grazie.
Alle corde, avrei piacere di capire quanto piu' possibile cosa avviene realmente in caso di non coerenza e non congruita' - probabilmente pure in questo anno sforiamo..- , ovvero ho notizia di contradditori con funzionari dal cuore di pietra che non si smuovono dai dati del sds, ma anche di aziende che da qualche anno non risultano ne' congrue ne' coerenti, e se ne fanno un baffo, nel senso che mai nessuno li ha chiamati. Insomma mi piacerebbe sentire qualche Vs. esperienza concreta, e ottenere qualche buon consiglio. Grazie.