Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

..streaming video..

A

alberto

Ospite
scusate, ma qualcuno sa come poter fare per potere vedere on-line e godere in diretta mentre si lavora della piacevole sconfitta dell'inter in coppa Italia?? :D
mi ricordo che per i mondiali ci si collegava su tv cinesi in internet e si potevan vedere le partite.. oh magari è la stessa cosa..

 

Contabile

Utente
Riferimento: ..streaming video..

scusate, ma qualcuno sa come poter fare per potere vedere on-line e godere in diretta mentre si lavora della piacevole sconfitta dell'inter in coppa Italia?? :D
mi ricordo che per i mondiali ci si collegava su tv cinesi in internet e si potevan vedere le partite.. oh magari è la stessa cosa..

Io non sono interista e nemmeno romanista ma mai vendere la pelle dell'orso prima di averla catturata. Mi auguro cmq che vinca la ROMA! Se proprio non puoi vedere "ascolta".... Ci sono le RADIO e se permettete spero che la REGGINA resti in serie A. Lo merita per il campionato che ha fatto. A EMPOLI si vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: ..streaming video..

..ooops.. l'inter ha perso la coppa :D
 

Milan

Utente
Riferimento: ..streaming video..

Basta andare in SopCast - Free P2P internet TV | live football, NBA, cricket vi è il programma appunto sop cast

altresì in www.zibibbo.tk prima delle partite delucida il canale dove fanno le partite è il primo passo è chiaro che oltre a questo vi sono altri software!

ovviamente l'immagine non è come la sky o premium..............................

non capisco perchè visto che non ci tenevano alla coppina l'inter abbia fatto

giocare tutti i titolari e..non abbia dato spazio ai giovani? :sun:
 
Alto