Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sto per avere un infarto..730 con due CUD

Pippoduk

Utente
Sei stato gentilissimo, è scontato che prendo la sanZione???? Io nel 2016 ho lavorato solo 2 mesi e ho percepito in totale 1500 euro. Poi ho cessato un rapporto di lavoro e continuato con l altro.tu pensi che dovrò ancora dei soldi anche l aanno prossimo???
 

pluto

Utente
Sei stato gentilissimo, è scontato che prendo la sanZione???? Io nel 2016 ho lavorato solo 2 mesi e ho percepito in totale 1500 euro. Poi ho cessato un rapporto di lavoro e continuato con l altro.tu pensi che dovrò ancora dei soldi anche l aanno prossimo???
Si la sanzione se ti spetta la prendi di sicuro..verso fine 2017 schiacciano un bottone e se sei in difetto la sanzione ti arriva..

Con 1500..dipende anche dall'altro reddito per lo scaglione e detrazioni, dalle imposte se pagate sui 1500..
Potresti, anziché no acconti, mettere nella casella 2 importo acconto 400...ti si distribuirà 160 nelle rate del saldo e 240 a novembre....e vedrai che pagherai meno di quanto avresti pagato togliendo i 1200...
 

Pippoduk

Utente
Ormai ho inviato la dichiarazione omettendo gli acconti, ho spalmato i 2800 euro in 5 rate. Ti ringrazio di tutto veramente ti aggiorno cosa mi accadrà,l anno prossimo.intanto pago il saldo e ho contato anche il bonus che sto restituendo in quanto con due cu jo percepito 1590 euro di bonus,quindi l ho dichiarato per quello sto pagando anche molto perché ho preso più bonus di quello spettante. L anno prossimo vediamo cosa succede
 
buongiorno
approfitto per una curiosità: nel 730 precompilato dove posso inserire il bonus se questo supera i 960 euro? il software non permette di inserire la somma derivante da due CU, pertanto immagino che l'eccedenza vada indicata altrove
grazie a tutti
saluti
marco
 
Alto