Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio part time metalmeccanica

ali95

Utente
Buonasera,

Ho fatto una prova di un giorno come impiegata part time 20h.
Il livello è D1 e nel contratto c'è scritto stipendio minimo 1.611,610€ (full time) e retribuzione oraria 9,298€.
Ho un figlio di 2 anni, detrazione al 50%.
Quanto potrebbe essere lo stipendio netto nel mio caso?
Grazie.
 

domenico_

Utente
Buonasera,

Ho fatto una prova di un giorno come impiegata part time 20h.
Il livello è D1 e nel contratto c'è scritto stipendio minimo 1.611,610€ (full time) e retribuzione oraria 9,298€.
Ho un figlio di 2 anni, detrazione al 50%.
Quanto potrebbe essere lo stipendio netto nel mio caso?
Grazie.
Salve, a naso si presume che il ccnl sia quello metalmeccanica industria, vorrai confermare ovvero indicare precisando quale è il ccnl di riferimento, altro, se il rapporto di lavoro è a termine/indeterminato, se il primo caso fai conoscere la durata dal.. al..

Saluti
 

ali95

Utente
Salve, a naso si presume che il ccnl sia quello metalmeccanica industria, vorrai confermare ovvero indicare precisando quale è il ccnl di riferimento, altro, se il rapporto di lavoro è a termine/indeterminato, se il primo caso fai conoscere la durata dal.. al..

Saluti
Buongiorno,

S, scusi, mi sono dimenticata di precisare il CCNL che è metalmeccanica aziende industriali come da lei intuito.
Il contratto è dal 29/04/2024 al 24/04/2024. ( Un mese di prova ).
Parlando con chi lavora già lì, inizialmente fanno proroghe per poi passare all'indeterminato.
 

domenico_

Utente
Buongiorno,

S, scusi, mi sono dimenticata di precisare il CCNL che è metalmeccanica aziende industriali come da lei intuito.
Il contratto è dal 29/04/2024 al 24/04/2024. ( Un mese di prova ).
Parlando con chi lavora già lì, inizialmente fanno proroghe per poi passare all'indeterminato.
Il netto è circa 780 euro, volevi scrivere al 24/05/2024.

Saluti
 
Alto