Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio netto

buongiorno, vorrei chiedere quanto segue: sto lavorando come insegnante precario nelle scuole elementari, chiaramente il mio stipendio non è regolare ma varia a seconda del mese; so che un insegnante di scuola elementare di ruolo al primo incarico prende tutto compreso 1870 euro lordi mensili per 13 mensilità, circa 24300 euro l'anno. la mia domanda pertanto è la seguente: a quanto ammonterebbe lo stipendio netto?
 

domenico_

Utente
buongiorno, vorrei chiedere quanto segue: sto lavorando come insegnante precario nelle scuole elementari, chiaramente il mio stipendio non è regolare ma varia a seconda del mese; so che un insegnante di scuola elementare di ruolo al primo incarico prende tutto compreso 1870 euro lordi mensili per 13 mensilità, circa 24300 euro l'anno. la mia domanda pertanto è la seguente: a quanto ammonterebbe lo stipendio netto?
Salve, il netto è circa 1.550 euro.
 

domenico_

Utente
La ringrazio. Posso chiederle come ha fatto a calcolarlo?
Cosi come per altri utenti, la risposta è negativa, nel passato l'ho fatto fornendo le indicazioni necessarie per il calcolo a chiunque lo chiedesse, ma.... qualcuno oggi presente e attivo nel forum ne ha beneficiato, ma le mancano le essenziali basi e condizioni dello studio del settore lavoro.

E' qui mi fermo altrimenti faccio danno.

Saluti
 

Alson

Utente
<a href=" https://archi-builders.com/ "> Archibuilders</a>
Our mission at ArchiBuilders is to make every customer happy by delivering high-end construction work with a keen architectural eye. We prioritize customer satisfaction while creating top-quality, architecturally inspired spaces that meet and exceed our clients' expectations.
 
Alto