Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto in un contratto di apprendistato a tempo indeterminato

Umby

Utente
il contributo che ritornerà inesorabilmente il prossimo Gennaio 2024
tu ora mi dirai "da qui a fine anno, verrà effettuata una proroga dello sgravio"
ed io ti rispondo "...lo scopriremo solo vivendo..."
 

domenico_

Utente
Per la verità non sono d'accordo sulle tue conclusioni per le ragioni già esposte nella risposta che precede, in ogni caso ti auguro
buona giornata.
 

GiorgiaD

Utente
Buongiorno,
Vorrei avere delle delucidazioni riguardo il mio stipendio netto. Ho un contratto di apprendistato CCLN commercio nel settore della consulenza ingegneristica per 36 mesi, RAL 25000€ (stipendio lordo mensile 1785,72€) su 14 mensilità. A quanto ammonta il netto mensile? Attualmente sono inquadrata come un quarto livello.
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
Vorrei avere delle delucidazioni riguardo il mio stipendio netto. Ho un contratto di apprendistato CCLN commercio nel settore della consulenza ingegneristica per 36 mesi, RAL 25000€ (stipendio lordo mensile 1785,72€) su 14 mensilità. A quanto ammonta il netto mensile? Attualmente sono inquadrata come un quarto livello.
Salve, circa 1.480 euro.

Saluti
 

franco01

Utente
Buongiorno, vorrei informazioni in merito al netto sullo stipendio lordo offerto.
Contratto di apprendistato 30 mesi con inquadramento finale C3 metalmeccanico, lordo di 1997 con 200 euro assorbibili.
grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno, vorrei informazioni in merito al netto sullo stipendio lordo offerto.
Contratto di apprendistato 30 mesi con inquadramento finale C3 metalmeccanico, lordo di 1997 con 200 euro assorbibili.
grazie
Salve, il ccnl riferito stabilisce per l'apprendista il c.d. sistema della percentualizzazione della retribuzione progressiva nel tempo.

Puoi far sapere se l'importo sopra richiamato è già espresso in misura percentuale?.

Saluti
 

franco01

Utente
l'importo di cui sopra è considerato per il livello di inquadramento. per il primo anno è previsto l'85% di tale importo, 90 il secondo, 95 il terzo. assorbendo il superminimo
 
Alto