Compresi di bonus fiscale?Salve, circa 1.240 euro
Saluti
La ringrazio
Saluti
Compresi di bonus fiscale?Salve, circa 1.240 euro
Saluti
Compresi di bonus fiscale?
La ringrazio
Saluti
ciao, mi unisco alla discussione perchè ho stesso contratto, da un mese. Quindi 4 livello indirizzo commercio, lordo poco più di 1600 euro. Oggi mi è arrivato il primo stipendio, il cui ammontare netto risulta 1234 euro. Quello che un pò mi stranisce, se così si può dire, è che sia tredicesima che quattordicesima che tfr loro mi hanno detto che la mettono in busta paga mese per mese. A fronte di ciò, risulta corretto il conto? Naturalmente ci andrò a parlare, ma prima volevo capire, se il conto è corretto così lascio perdere
ciao,intanto grazie per la risposta. L'accordo è già trovato, nel senso che sul contratto c'è chiaramente scritto che la 13 e la 14 mensilità verranno frazionate mese per mese. Di per se mi sta bene, volevo capire solo se, fermo restando appunto un contratto di 4 livello settore commercio e terziario, con retribuzione totale lorda di 1628,04, è possibile che esca quel conto, cioè netto al mese 1234 euro che devono comprendere appunto lo stipendio netto di base (pari al minimo contrattuale del 4 livello commercio e terziario) più 1/12 di tredicesima e 1/12 di quattordicesima e più un pò di tfr (ma su quest'ultimo sono in dubbio perchè non specificato sul contratto,anche se a voce mi dissero così). Inoltre facendo un pò di ricerche ho visto che i giorni di ferie pagate dovrebbero essere 26, mentre io s contratto (ok scemo io che non mi sono informato prima) ne ho 22. Possono farlo?
quindi vuol dire che è una cosa possibile, perchè fermo restando le variazioni delle varie regioni etc che però credo incidano pochi euro, metti anche il bonus renzi che ci sia o non ci sia, se il conto fosse fuori logica credo mi avresti detto no non è possibile. Cmq per ora non mi hanno ancora caricato la busta paga sul portale in cui caricano tutti i cedolini, lo stipendio è arrivato oggi. Magari poi la carico qua, però dalla tua risposta presumo che più o meno può andare bene