Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto ccnl commercio – IV livello (primo lavoro, vi prego aiuto!)

Salve a tutti,
essendo questo il mio primo lavoro non capisco assolutamente nulla, anche se ho provato a cercare ovunque su internet una risposta. Quanto sarebbe lo stipendio netto?
Mi è stato proposta questa offerta:

- Inquadramento: ccnl commercio – IV livello;
- Contratto di lavoro a tempo determinato;
- Trattamento economico: 1.625,46 euro lordi mensili

Non so se centra qualcosa comunque il lavoro è in Lombardia e non ho famiglia/figli a carico.

Grazie a tutti in anticipo
 

domenico_

Utente
Salve a tutti,
essendo questo il mio primo lavoro non capisco assolutamente nulla, anche se ho provato a cercare ovunque su internet una risposta. Quanto sarebbe lo stipendio netto?
Mi è stato proposta questa offerta:

- Inquadramento: ccnl commercio – IV livello;
- Contratto di lavoro a tempo determinato;
- Trattamento economico: 1.625,46 euro lordi mensili

Non so se centra qualcosa comunque il lavoro è in Lombardia e non ho famiglia/figli a carico.

Grazie a tutti in anticipo
Salve, è necessario conoscere la durata del rapporto di lavoro.
 

Alberto11

Utente
Circa 1.250 euro
Buonasera Domenico,

io ho un contratto di apprendistato di 3 anni, sono stato assunto con il ccnl commercio dal Luglio 2017 partendo da Livello 5. La mia retribuzione è stata 1.270.
Nel contratto con l'azienda è prevista l'upgrade del livello ogni 18 mesi; da gennaio infatti in busta paga sono a Livello 4. Ora la mia retribuzione è circa 1.310
Alla fine del contratto passerò al Livello 3. Quale sarà la mia retribuzione?

Quale riferimento dovrei assumere del CCNL?
Per esempio ho visto che nel 5° livello la retribuzione lorda del cnnl è 1511,02 e il mio stipendio è statto circa l'84% della stessa.
Nel 4° la lorda è 1618 e il mio stipendio è l'81% della stessa.
Per il 3° come sarà?

Per l'apprendistato è prevista un'ulteriore riduzione della retribuzione o si rifà agli stessi livelli dei ccnl dei contratti standard?

Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buonasera Domenico,

io ho un contratto di apprendistato di 3 anni, sono stato assunto con il ccnl commercio dal Luglio 2017 partendo da Livello 5. La mia retribuzione è stata 1.270.
Nel contratto con l'azienda è prevista l'upgrade del livello ogni 18 mesi; da gennaio infatti in busta paga sono a Livello 4. Ora la mia retribuzione è circa 1.310
Alla fine del contratto passerò al Livello 3. Quale sarà la mia retribuzione?

Quale riferimento dovrei assumere del CCNL?
Per esempio ho visto che nel 5° livello la retribuzione lorda del cnnl è 1511,02 e il mio stipendio è statto circa l'84% della stessa.
Nel 4° la lorda è 1618 e il mio stipendio è l'81% della stessa.
Per il 3° come sarà?

Per l'apprendistato è prevista un'ulteriore riduzione della retribuzione o si rifà agli stessi livelli dei ccnl dei contratti standard?

Grazie mille
Salve, dovresti indicare con esattezza il ccnl a te applicato, ad esempio quello Confcommercio non prevede la percentualizzazione della retribuzione.

saluti
 

Nocci88

Utente
Salve a tutti, sono un grafico e vorrei avere un’informazione. Ho appena terminato il mio apprendistato di 3 anni in un azienda, adesso sono passato ad indeterminato con contratto 4 livello CCNL terziario Confcommercio. Potreste aiutarmi a capire quanto sarà il mio stipendio netto? Grazie mille
 

domenico_

Utente
Salve a tutti, sono un grafico e vorrei avere un’informazione. Ho appena terminato il mio apprendistato di 3 anni in un azienda, adesso sono passato ad indeterminato con contratto 4 livello CCNL terziario Confcommercio. Potreste aiutarmi a capire quanto sarà il mio stipendio netto? Grazie mille
Salve, circa 1.240 euro

Saluti
 
Alto