Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio Lordo - Stipendio Netto

Salve.
Avrei bisogno di aiuto per valutare una proposta lavorativa ricevuta.
L’offerta è a Roma, contratto indeterminato, 14 mensilità, ccnl terziario livello 4.
Nessun figlio o familiare a carico.
Stipendio mensile lordo è di 1718,75€.
Vorrei capire a quanto ammonterebbe più o meno il netto, per favore.
Grazie
 

domenico_

Utente
Salve.
Avrei bisogno di aiuto per valutare una proposta lavorativa ricevuta.
L’offerta è a Roma, contratto indeterminato, 14 mensilità, ccnl terziario livello 4.
Nessun figlio o familiare a carico.
Stipendio mensile lordo è di 1718,75€.
Vorrei capire a quanto ammonterebbe più o meno il netto, per favore.
Grazie
Salve, il netto è circa 1.380 euro, tuttavia è necessario sapere che: il calcolo ha tenuto conto di un intero anno (Gennaio/Dicembre + mensilità aggiuntive), detto questo, nel caso d'interesse il reddito che andrà a percepire dovrà svilupparsi su due annualità (2023/2024), ciò significa che per l'anno in corso è necessario sapere quando ha inizio il rapporto di lavoro.

Saluti
 
Salve, il netto è circa 1.380 euro, tuttavia è necessario sapere che: il calcolo ha tenuto conto di un intero anno (Gennaio/Dicembre + mensilità aggiuntive), detto questo, nel caso d'interesse il reddito che andrà a percepire dovrà svilupparsi su due annualità (2023/2024), ciò significa che per l'anno in corso è necessario sapere quando ha inizio il rapporto di lavoro.

Saluti
Il rapporto di lavoro avrà inizio nel mese di Aprile.
 

bakekart

Utente
Buongiorno, spero qualcuno mi possa aiutare

ho ricevuto un offerta di lavoro con una ral annuale di 48000€ + ticket da 5.29, contratto settore Industria Grafici Editoriali, 1 livello, 13 mensilità

la mia azienda mi ha proposto lo stesso trattamento economico e numero di mensilità per rimanere, soltanto che il tipo di contratto è differente contratto telecomunicazioni 7 livello.

mi sapreste dire a quanto ammonta il netto mensile per entrambe le tipologie di contratto
 
Buongiorno,

Desidero anche io una delucidazione riguardo al netto. CCNL CREDITO, 3 area professionale 1 livello. No figli a carico, contratto determinato di un 1 anno. Milano. Mi hanno proposto Ral da 30k a 31k. Lordo 2375€ grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno,

Desidero anche io una delucidazione riguardo al netto. CCNL CREDITO, 3 area professionale 1 livello. No figli a carico, contratto determinato di un 1 anno. Milano. Mi hanno proposto Ral da 30k a 31k. Lordo 2375€ grazie
Salve, circa 1.800 euro, si ricorda come sempre nel caso di specie che i redditi a cavallo di due anni subiscono delle modifiche dovuto questo al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
 
Salve, circa 1.800 euro, si ricorda come sempre nel caso di specie che i redditi a cavallo di due anni subiscono delle modifiche dovuto questo al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
Buongiorno, rettifico. Lordo mensile 2405€ con Ral annua di 31.277€ ( tredicesima inclusa ). Sempre CCNL credito 3 area professionale 1 livello. Nessun figlio o famigliare a carico. Milano, Lombardia.

grazie dell’aiuto
 
Alto