Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

domenico_

Utente
Grazie per la tua risposta, Ma dopo la fine del mio apprendista formativo e il mio contratto e diventato un contratto a tempo indeterminato, l'azienda mi ha mantenuto allo stesso livello C2 (ex. livello 4), anche se nel CCNL Metalmeccanici industria per chi ha un titolo universitario il livello C3 (ex. livello 5) e l'inizio, per favore dimmi cosa devo fare?

Grazie,
Grazie a te, il solo titolo universitario non è sufficiente, ho (avevo scritto nel post precedente che per memoria si vuole ricordare " si vorrà tener conto che le mansioni dovranno essere relative alla laurea conseguita", in quest'ultimo caso quale è la tua posizione in azienda, soddisfa questo requisito?.

Saluti
 

Masoud

Utente
Grazie a te, il solo titolo universitario non è sufficiente, ho (avevo scritto nel post precedente che per memoria si vuole ricordare " si vorrà tener conto che le mansioni dovranno essere relative alla laurea conseguita", in quest'ultimo caso quale è la tua posizione in azienda, soddisfa questo requisito?.

Saluti
il mio Qualifica professionale (ISTAT) nel modulo Unilav era 2.2.1.5.1.1 ingegnere chimico e la lettera di trasferimento che mi hanno dato riportava il mio mansioni : impiegato tecnico, ricercatore chimico.
 

Masoud

Utente
il mio Qualifica professionale (ISTAT) nel modulo Unilav era 2.2.1.5.1.1 ingegnere chimico e la lettera di trasferimento che mi hanno dato riportava il mio mansioni : impiegato tecnico, ricercatore chimico.
E quello che faccio in azienda è esattamente in linea con il settore in cui mi sono laureato all'università.
 

domenico_

Utente
E quello che faccio in azienda è esattamente in linea con il settore in cui mi sono laureato all'università.
Masoud, ritengo di poterti fornire la condizione per poter rivendicare il diritto ad essere inquadrato al 5° livello.

Tuttavia, non intendo condividerlo nel forum, ti propongo il proprio indirizzo mail per il contatto.

Se sei d'accordo farai sapere.
 
Alto