Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio apprendista

domenico

Utente
si ma ho letto su internet che quelli che fanno il turno dalle 22 alle 06 non possono avere contratto da apprendista. sai piu meno quanto prenderò
Gentile veton, intanto ti invito a leggere con maggior attenzione quando è che l'apprendista non può svolgere orario di lavoro notturno;

non è possibile dare risposta relativa alla retribuzione che andrai a percepire se continui a non dare informazioni " se il ccnl è riferito al settore meccanico industria/artigiano/altro" e se il 2 livello è quello di inizio ovvero finale da raggiungere.
 

Feder18

Utente
Buongiorno. Lavoro in un'azienda metalmeccanica (torneria). Attualmente sono sotto contratto con l'agenzia ma il mese prossimo (dal 1 febbraio) passo sotto l'azienda come apprendista. La mia mansione è Operaio Addetto al controllo qualità e aiuto movimentazione merce, livello 6. Attualmente la mia paga base è 1398 € lordi, 7.58 € all'ora. Volevo sapere a quanto ammonterà la mia retribuzione netta come apprendista. Grazie
 
Ciao Domenico,

mio nipote ha avuto una proposta di assunzione.
L’inserimento è previsto in contratto di apprendistato in cat. A1 del CCNL Elettrici.
La RAL proposta è di 26.369,51€ per il primo anno (€. 1.883,53 x 14 mensilità) e 29.665,7€ per il secondo anno.(€. 2.118,97 x 14 mensilità)
Potresti gentilmente dirmi a quanto corrisponde il netto - sono previste ulteriori indennità? è previsto il buono pasto in questo contratto nazionale.?

Ti ringraziio
 

domenico

Utente
Ciao Domenico,

mio nipote ha avuto una proposta di assunzione.
L’inserimento è previsto in contratto di apprendistato in cat. A1 del CCNL Elettrici.
La RAL proposta è di 26.369,51€ per il primo anno (€. 1.883,53 x 14 mensilità) e 29.665,7€ per il secondo anno.(€. 2.118,97 x 14 mensilità)
Potresti gentilmente dirmi a quanto corrisponde il netto - sono previste ulteriori indennità? è previsto il buono pasto in questo contratto nazionale.?

Ti ringraziio

Salve, rispettivamente circa 1.400 euro e 1.550 euro.

Il ccnl prevede varie indennità, mentre con riferimento il buono pasto è lasciato agli accordi aziendali.

Saluti
 

Lu3

Utente
Buonasera,
Vorrei gentilmente avere qualche informazione sulla mia posizione. Ho svolto uno stage curriculare come assistente commerciale presso una banca private. Successivamente mi è stato proposto uno stage extracurriculare in cui venivo pagata 700€ al mese. A fine mese terminerò lo stage e mi verrà fatto un contratto da apprendista. Vorrei sapere a quanto dovrebbe ammontare il mio stipendio? Ho una laurea magistrale in economia e dovrei lavorare 8 ore al giorno. E come viene definito il mio livello di appartenenza?
Grazie
 

domenico

Utente
Buonasera,
Vorrei gentilmente avere qualche informazione sulla mia posizione. Ho svolto uno stage curriculare come assistente commerciale presso una banca private. Successivamente mi è stato proposto uno stage extracurriculare in cui venivo pagata 700€ al mese. A fine mese terminerò lo stage e mi verrà fatto un contratto da apprendista. Vorrei sapere a quanto dovrebbe ammontare il mio stipendio? Ho una laurea magistrale in economia e dovrei lavorare 8 ore al giorno. E come viene definito il mio livello di appartenenza?
Grazie
Salve, il tutto verrà specificato nella lettera di assunzione, inquadramento livello iniziale e finale, orario di lavoro, ecc.

Saluti
 

Denz91

Utente
Buongiorno, volevo sapere a quanto ammonterà lo stipendio minimo per un apprendistato specializzante della durata di 4 mesi con successiva assunzione per un livello 5. Grazie e buona giornata
 
Alto