Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio Appr. 4 livello C.C.N.L. TERZIARIO - COMMERCIO

Adsh_20

Utente
Buongiorno a tutti,
mi è arrivata una proposta di lavoro con seguente inquadramento...

qualifica: ADDETTA ALLE VENDITE ALL'INGROSSO
orario di lavoro: 40,00 ore settimanali
inquadramento al livello APPR. 4 del C.C.N.L. TERZIARIO - COMMERCIO - CONFCOMMERCIO
mansioni di VENDITA ALL'INGROSSO ED ATTIVITA' AUSILIARIE
retribuzione annua lorda euro 19.800,00

Vorrei capire: quanto devo aspettarmi netto in busta paga mensile? e come si calcola il netto? Sono previste 13esima e/o 14esima? Con RAL 19.800 EUR (unica attività lavorativa) avrei diritto ai 100€ (ex bonus renzi)? Grazie mille a chiunque risponderà... è il primo contratto in apprendistato e non ho idea di come funzioni... grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno a tutti,
mi è arrivata una proposta di lavoro con seguente inquadramento...

qualifica: ADDETTA ALLE VENDITE ALL'INGROSSO
orario di lavoro: 40,00 ore settimanali
inquadramento al livello APPR. 4 del C.C.N.L. TERZIARIO - COMMERCIO - CONFCOMMERCIO
mansioni di VENDITA ALL'INGROSSO ED ATTIVITA' AUSILIARIE
retribuzione annua lorda euro 19.800,00

Vorrei capire: quanto devo aspettarmi netto in busta paga mensile? e come si calcola il netto? Sono previste 13esima e/o 14esima? Con RAL 19.800 EUR (unica attività lavorativa) avrei diritto ai 100€ (ex bonus renzi)? Grazie mille a chiunque risponderà... è il primo contratto in apprendistato e non ho idea di come funzioni... grazie
Salve, il netto è circa 1.100 euro + 100, il ccnl riferito prevede le due mensilità aggiuntive sopra indicate.

Saluti
 

Lorenzo_M

Utente
Salve, il netto è circa 1.100 euro + 100, il ccnl riferito prevede le due mensilità aggiuntive sopra indicate.

Saluti
Buongiorno, l'argomento è anche di mio interesse.
Posso chiederle se per il primo/secondo/terzo anno di apprendistato si percepisce il 70/80/90% della cifra netta da lei indicata?
Saluti e grazie,
 
Alto