Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spesometro note operative

Romina_72

Utente
Buongiorno,
la scadenza del 30 aprile si avvicina e io sono ancora piena di dubbi sullo Spesometro. Ho cercato invano una sorta di check-list che in maniera sintetica e definitiva mi dica cosa rientra e cosa non rientra... Ma nulla... Sapete dirmi dove la posso trovare? ...o mi sapete dare 2 dritte voi? Grazie infinite e buona giornata! ...ho più di 10.000 fatture emesse e quasi 4.000 di acquisto...:(
 

Luigia

Amministratore
Abbiamo parlato spesso dell'argomento sul portale non anche approfondimenti e un manuale di sopravvivenza. Ti rimando quindi alla nostra sezione dove puoi trovare negli speciali l'evolversi della materia,
Spesometro - FISCOeTASSE.com

segnalandoti l'ultimo articolo dedicato appunto agli ultimi chiarimenti che hanno previsto che per il 2011 si puo' fare come si puo'. nel senso che non vanno indicate le operazioni sotto i 3000 euro ma che se si hanno dei dubbi si possono mettere.
http://www.fiscoetasse.com/approfondimenti/10730-spesometro-2011-operazioni-sotto-soglia.html

La quantità delle operazioni essendo sicuramente gestita dal programma non dovrebbe essere un problema.
 
Alto