Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spesometro 2013 - Record di Tipo E

khris81

Utente
Ciao Kris,
abbiamo ampiamente discusso del record E.
In Sintesi: il record E è unico, va posizionato tra il record D e Z. Il progressivo del modulo di questo record deve essere 00000001.
Grazie mille, scusami avevo guardato ma non avevo visto che eravate giunti ad una conclusione certa.
 

khris81

Utente
Ciao a tutti,

avete già provato ad acquisire il vostro file sul software di controllo unicoonline?
Se si, avete riscontrato dei problemi? a me il file non lo apre nemmeno e non mi da alcuna segnalazione di errore, avete qualche suggerimento da darmi, per effettuare ulteriori verifiche?
Il tracciato file che genero sembra valido, ma ammetto che lo dico guardandoci con l'editor di testo notepad.

grazie ciao.
 

Umby

Utente
Ciao a tutti,

avete già provato ad acquisire il vostro file sul software di controllo unicoonline?
Se si, avete riscontrato dei problemi? a me il file non lo apre nemmeno e non mi da alcuna segnalazione di errore, avete qualche suggerimento da darmi, per effettuare ulteriori verifiche?
Il tracciato file che genero sembra valido, ma ammetto che lo dico guardandoci con l'editor di testo notepad.

grazie ciao.
kris.. davvero non ho capito ...
vuoi controllare il file dello spesometro, con il modulo di controllo dell'unico ?
 
Alto