Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spese deducibili indicate rigo E25 a conguaglio spese sanitarie E1?perchè?

burba

Utente
Buonasera,
dovrei aggiungere delle spese per assistenza specifica e mediche al precompilato 730 (rigo E25),purtroppo il sistema le conguaglia con le spese sanitarie del rigo E1,azzerando le stesse di fatto.
Non mi è mai successo gli altri anni,è un errore del sistema secondo voi?a qualcuno è capitato?
Grazie mille!
 
Ciao Burba,
anche a me è successo! tu sei riuscito a fare qualcosa? oggi il sito della precompilata da un errore nella sezione relativa alla spese mediche!!! volevo riprovare ma non funziona!!mi fai sapere se tu sei riuscito a riolvere?
ciao Mikk
 
Ho partecipato ad un open day dell'agenzia entrate della mia zona e nessuno dei funzionari ha saputo trovare una soluzione.
L'alternativa è eseguire la dichiarazione in modalità non assistita.
Richiamo fra una settimana l'ufficio per sapere se ci sono novità, altrimenti procedo con modalità non semplificata.:rolleyes:purtroppo.....
 
Ho partecipato ad un open day dell'agenzia entrate della mia zona e nessuno dei funzionari ha saputo trovare una soluzione.
L'alternativa è eseguire la dichiarazione in modalità non assistita.
Richiamo fra una settimana l'ufficio per sapere se ci sono novità, altrimenti procedo con modalità non semplificata.:rolleyes:purtroppo.....
Sto chiedendo pure io a qualche funzionario che conosco... ti faccio sapere se ho novità.
una fiscalista del caf mi ha detto che eventualmente le spese mediche E1 potrebbero essere inserite sul CF del disabile in E1..... vediamo che fare... mi ha detto questa fiscalista (di un certo "rango" che segnalerà a livello nazionale come CAF all'AdE. ti aggiorno...
la modalità non semplificata intendi quella tramite CAF?...io sinceramente di perdere tempo per un problema del loro sistema non ne avrei molta voglia..
ciao!
 
Ultima modifica:
cmq sia ieri che oggi ho provato a rientrare nelle spese mediche e mi propone un errore il sistema.... e non posso modificare nulla ...

1717324859859.png
 
Ciao!no intendo che nella scelta del modello,invece che selezionare 730 modalità semplificata si seleziona come da screen shot.
Così facendo il processo non è guidato ma si possono inserire nuovi dati e modificare quelli esistenti.
Che è quello che mi hanno consigliato di fare i funzionari dell'AgE se si ha fretta,altrimenti bisogna attendere che porgano rimedio al problema(se lo faranno.......)
 

Allegati

  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    32,5 KB · Visite: 2
Puoi salvarti della bozza del modello che hai creato con la semplificata, che magari ti può servire....almeno io farò così :) perchè credo che mi possa agevolare nella compilazione dei campi,anche se in passato ho sempre utilizzato questa modalità senza ausilio di compilazione guidate(che a quanto pare non funzionano molto bene....).
 
Alto