Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sostituto d'imposta per rimborso 730

Moemy83

Utente
Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio sulla compilazione del 730.
Io e mio marito abbiamo sempre fatto la dichiarazione congiunta e abbiamo sempre fatto rimborsare il credito alla mia azienda.
Quest'anno visto che l'azienda di mio marito ha qualche difficoltà volevo anche questa volta farlo rimborsare alla mia ditta.

Facendo però la dichiarazione in precompilato nel sito dell'agenzia dell'entrate, per cui senza avere la possibilità di farlo congiuntamente non è venuto fuori automaticamente come di solito.
Allora visto che si poteva cambiare il sostituto d'imposta, nel 730 di mio marito ho messo ragione sociale e codice fiscale della mia azienda manualmente, ho fatto male?

Il rimborso arriverà dalla mia azienda, anche quella di mio marito?

E se invece ho sbagliato, posso ancora modificare il 730, anche se già inviato?

Grazie mille a tutti.
 

Giuldi

Utente
Non prendere questa risposta come oro colato, ma ho paura che tu abbia fatto un pasticcio.....
Aspetta comunque l'esito dell'elaborazione del 730: c'è la possibilità che l'AdE, non potendo stabilire un collegamento fiscale fra tuo marito ed il tuo sostituto, scarti la dichiarazione, che andrà quindi modificata.
Nel caso che venga accettata dovrai presentare una dichiarazione correttiva (730 tramite un CAF oppure Unico).
 
Alto