Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sospensione cautelare in 2° grado

Stefano

Utente
Con decisione della ctp è stato parzialmente accolto un ricorso in materia di imposte dirette (plusvalenze cessione azienda). L'ufficio dell'Ade ha iscritto a ruolo imposte e sanzioni in rapporto al deciso di 1° grado.
Ho proposto appello incidentale e richiesto in ctr sospensione cautelare della esecutività della sentenza. C'è chi dice che la ctr può sospendere solo le sanzioni ex art. 19. C'è qualcuno ( e sì che c'e) che può dirmi qualcosa di più?
Grazie e buona serata a tutti.
stefano
 
D

Danilo.Casati

Ospite
Riferimento: Sospensione cautelare in 2° grado

Con decisione della ctp è stato parzialmente accolto un ricorso in materia di imposte dirette (plusvalenze cessione azienda). L'ufficio dell'Ade ha iscritto a ruolo imposte e sanzioni in rapporto al deciso di 1° grado.
Ho proposto appello incidentale e richiesto in ctr sospensione cautelare della esecutività della sentenza. C'è chi dice che la ctr può sospendere solo le sanzioni ex art. 19. C'è qualcuno ( e sì che c'e) che può dirmi qualcosa di più?
Grazie e buona serata a tutti.
stefano



Qualche giorno fa abbiamo avuto udienza in Commissione tributaria regionale per una sospensione giudiziale.
Gli esiti della decisione non sono stati ancora notificati, ma c’è chi spera d’avere aperto una qualche breccia (la Sezione staccata di Messina, di sospensione dell’esecuzione della sentenza di 1° grado, non ne ha mai voluto sapere).

Mandami un’email al mio indirizzo.
Ciao
 
Alto