oh state calmi che a me potete dir tutto fuorchè non mi prendo a cuore le persone!
primo: cerco proprio qualcuno con esperienza e se ha pure 2 figli meglio ancora, e or aditemi che le giovanissime non le vuol nessuno perche' poi fanno figli eh!
Per carita' se vuoi fare Pilates, aerobica e step, fa pure, ma mica posso fare 2 part time invece di un full time per agevolare le esigenze altrui , scusatemi eh!
ma io che devo fare minimo 9 ore al giorno e mio figlio non lo vedo mai, pensate che non mi piacerebbe stre a casa almeno mezza giornata con lui, che a me di Pilates non m'importa niente!
Per ora ho fatto 7 colloqui, delle quali 4 erano over 40, quindi io di "razzista" non me lo prendo! E mi tocca pure combattere con il rimorso di non poter prendere una ragazza di 38 anni che è rimasta vedova solo per ilf atto che lei puo'fare 4 ore e basta, ma mettetevi pure nei miei panni, io dall'inizio dell'anno ho aperto 115 ditte, ho bisogno di un nuovo impiegato a tempo pieno con la previsione a nuovo anno di prenderne un altro e l'unico motivo per cui ora non posso è che o vado io a lavorare sul cornicione oppure ci mettiamo tipo cipolla, uno sull'altro!
Troppo facile dire che chi offre lavoro è esigente, ma voi sapete quanto costa un dipendente e se meritaben venga questo costo, ma mica posso pensare solo alle esigenze degli altri! ma alle mie??? chi ci pensa? se io metto un annuncio di questo tipo non vuol dire che chi non rispecchia la tipologia sia un pezzente, ma vuol solo dire che non fa al mio caso attuale, ma se rispondi all'annuncio e poi mi dici che per il resto della giornata hai Pilates, per carità, pero' non puoi offenderti se non ti prendo a lavorare, o dire che non ci sono opportunità.