Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Son Karl8

Re: X Alberto

zuppa? dei 399 pesciotti? anzi 400 con la mamma? noooooooooo Alberto! ma.......rimango, ah si!
ah proposito di zuppa, stasera faccio la guazzetta di moscardini!
:-O almeno stavolta speriamo di farcela!
una domandina eh, che cio' un attimo di dubbio...
r.a. pagata regolarmente anno scorso ma non rilevata nell'erario! ad oggi?
offro un po' di guazzetta in cambio...

Re: X Saura e Banda del forum

Corro alle 19.30 devo essere dalla babysitter..........Ciao Saura, un saluto a tutti....................il prossimo Nick scelgo "NEMO" concordo con il post di Antonio47 "il saggio" e mi unisco alla zuppa di Alberto.....a proposito chissa stasera cosa passa il "convento" di cena?
Ciao

ATS..... vi e' un rimedio a tutto i post che riteniamo "insensati e fuori tematica" basta non leggerli e soprattutto non rispondere.....ma ricordati che a volte la pausa non e' di solo caffe'................

Re: X Saura

ooooooooh ... così mi piaci Saura ... lasciamo perdere i sentimentalismi e parliamo di tributi ...
ma il pesce freso va con iva al 4%?
scherzo, dai ... ma guarda, manco mi possono girare dieci secondi ...

Re: X Gio

... e intanto a te ti censurano!
e ti giravano anche parecchio mi sembra ricordare ...

Re: X Ats - Sono Gio

non siamo tutti uguali...PER FORTUNA AGGIUNGO IO, PROVOCHI..?????
Io per lo meno l'ho scritto chissa quanti hanno avuto post cancellati senza farlo notare?????
c'è chi usa il forum per approfondire, studiare e crescere professionalmente, e chi per sapere come è andato il saggio di danza della vicina di casa ...E CHI LO USA PER TUTTI E DUE I MOTIVI E' vietato?...... ma non intendevo polemizzare, la mia era una riflessione................
Ciao e sereno mi raccomando.

Re: X Ats - Sono Gio

e poi le pause non sono di solo caffè ...
lasciamo stare dai ...

Re: X ats

ma certo che ti posson girare, dai scherzavo anche io! poi oggi........uhhhhhhh, credo di stare li' li' per diventare UOMO! :)

Re: X .....

maremma...

uno str.. di "collega" m'ha fregato un cliente dicendoglio che gli avrebbe fatto raggiungere la congruità con gli studi di settore.. un'altro si incazza perchè non vuol sentirsi dire le cose come stanno, come se le tasse le inventassi io...

lo stato si inventa str.. varie e le chiama "privacy" e guai se non ti adegui.. ti multo con 10000€ e vai in galera...

poi che altro... il cliente si è comprato la mercedes e ti chiede se puoi aspettare per la tua parcella...

fa nulla se per fare due atti di cessione di azienda i soldi li incassa il notaio e tu ....aspetti..

fa nulla..

l'importante è legnarsi nei forum

buona serata

Re: X Ats

ripeto e chiudo: non mi sembra una cosa necessaria e utile al forum stare a salutarsi e presentarsi dato che manco ci conosciamo ... ed è opinione mia, tutto quà ... semplice come concetto.
e fate voi cosa volete.
poi comunque Gio, hai ragione tu ...
non leggerò e non risponderò più ai post con i vari saggi di danza, le varie ricette a base di pesto alla genovese ... creano polemica e basta.
ciao, e buona baby sitter.

Alto